ma è amore?!?!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
asolina

Messaggio da asolina » gio lug 02, 2009 6:36 pm

troppi_gatti ha scritto:ma si avete ragione.
è amore punto e basta, anzi è AMMORE, che fa pure più sentimento :sticazzi:
giusto va, meglio non scoprire che magari mi usa per farsi i denti eheh!!
comunque ribadisco che è bellissimo!!!

ah e poi in tema di baci ci siamo inventati un gioco nuovo.
io me lo tengo col viso ad altezza viso, mi metto in bocca il suo ciuccio al rovescio (cioè tengo in bocca l'anellino) e lui si lancia per mettersi in bocca la parte ciucciona del ciuccio..
siamo molto lilli e il vagabondo!!! :ola:
hihihi...il gioco con il ciuccio lo facciamo pure noi...lei ride..non sò per isteria :tettonaesaurita: ha paura ke je rubo il cicciame.


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » gio lug 02, 2009 6:38 pm

asolina ha scritto:hihihi...il gioco con il ciuccio lo facciamo pure noi...lei ride..non sò per isteria :tettonaesaurita: ha paura ke je rubo il cicciame.
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio lug 02, 2009 6:38 pm

asolina ha scritto:hihihi...il gioco con il ciuccio lo facciamo pure noi...lei ride..non sò per isteria :tettonaesaurita: ha paura ke je rubo il cicciame.
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » gio lug 02, 2009 7:39 pm

Il gioco del ciuccio va un sacco di moda anche qua ^^

Per quanto riguarda i baci, visto che il nano lo faceva un sacco, sono giunta alla conclusione che visto che noi li baciamo spesso (almeno io lo ho sempre sbaciucchiato parecchio) loro ci imitano in questo modo, quindi SONO ASSOLUTAMENTE BACI!!! Anche se a volte sono un po' violenti e da quando poi ha i dentini tendono anche ad essere dolorosi :cisssss:
graziabelfy

Messaggio da graziabelfy » gio lug 02, 2009 7:49 pm

troppi_gatti ha scritto:
ah e poi in tema di baci ci siamo inventati un gioco nuovo.
io me lo tengo col viso ad altezza viso, mi metto in bocca il suo ciuccio al rovescio (cioè tengo in bocca l'anellino) e lui si lancia per mettersi in bocca la parte ciucciona del ciuccio..
siamo molto lilli e il vagabondo!!! :ola:

CARINOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :cisssss: :cisssss:

MA CERTO CHE LO COPIO!!!!!
:clap: :clap: :clap:
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven lug 03, 2009 8:11 am

PiPiPi ha scritto:Il gioco del ciuccio va un sacco di moda anche qua ^^

Per quanto riguarda i baci, visto che il nano lo faceva un sacco, sono giunta alla conclusione che visto che noi li baciamo spesso (almeno io lo ho sempre sbaciucchiato parecchio) loro ci imitano in questo modo, quindi SONO ASSOLUTAMENTE BACI!!! Anche se a volte sono un po' violenti e da quando poi ha i dentini tendono anche ad essere dolorosi :cisssss:
ahah, anche io voglio illudermi che siano baci sbavosi (e violenti!!! :ola: ) ma comunque mi fa strano, perchè.. dai il Nini ha nemmeno 5 mesi, siamo già all'imitazione? :mumble:
il tuo Nanetto quando ha cominciato??
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » ven lug 03, 2009 9:02 am

qualsiasi cosa sia è una cosa meravigliosa!
asolina

Messaggio da asolina » ven lug 03, 2009 9:07 am

dolce dolce.....cominciano a darti testate nei primi mesi (secondo me ci voglion far fuori...stavan bene dentro) e poi cominciano ad apprezzarci.
fra un pò dovrebbe anche far testina e accoccolarsi sul collo x nanna o coccole....io sto diventando diabetica.
Rispondi