ansia per futuro allattamento

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer lug 01, 2009 3:11 pm

grazzzie!!!


Smilla

Messaggio da Smilla » mer lug 01, 2009 3:42 pm

Claudiuccia ha scritto:Tranquilla, Nana...perchè non dovresti allattare???

I casi in cui le donne non hanno latte sono pochi, per fortuna...e questo può dipendere per lo più da problemi ormonali...ma se si è instaurata una gravidanza ed è andato tutto liscio, perchè si dovrebbe pensare di non avere latte?
Non dobbiamo pensarci a questo...già così ci inibiamo e partiamo con una nota *negativa*!

Certo, i problemi alla tiroide possono ad esempio insorgere dopo il parto...però, non fasciamoci la testa prima di averla rotta!
Mafaldina, nel tuo caso sono state fatte indagini al fine di verificare come mai il latte non sia arrivato?
Insomma la natura ha pensato a tutto, io personalmente per lo meno cerco di essere serena e di pensare che andrà tutto secondo *i piani*, come naturalmente dovrebbe essere.
Straquoto in tutto!
Attaccalo da subito e spera che il tuo ospedale faccia il rooming in!
mafaldina

Messaggio da mafaldina » mer lug 01, 2009 5:04 pm

grazieeee veramente di cuore a tutte seguirò i consigli e cercherò di stare il più serena e tranquilla possibile :bacio:
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » gio lug 02, 2009 1:29 pm

non credo ci siano modi o metodi per indurre il latte..se cel hai cel hai se no,no!
io ti auguro che questa volta vada bene e che il latte arrivi..
appunto per averlo non puoi far altro che attaccare il bimbo piu' spesso possibile,
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio lug 02, 2009 2:37 pm

CRI80 ha scritto:non credo ci siano modi o metodi per indurre il latte..se cel hai cel hai se no,no!
io ti auguro che questa volta vada bene e che il latte arrivi..
appunto per averlo non puoi far altro che attaccare il bimbo piu' spesso possibile,
detta così però è un po' semplicistica cri.
Perchè sappiamo bene che non avere latte è qualcosa di raro, la maggioranza degli allattamenti falliscono per altri motivi.
Rispondi