Rieccomi qui ad aprire post....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamma76

Messaggio da mamma76 » mer lug 08, 2009 12:14 pm

io mi son persa i post precedenti, però mi sento solo di dirti: non prendere nulla con leggerezza quando riguarda il tuo fisico e la tua maternità; e vai a farti vedere alla prima goccia di sangue sospetta

ho avuto due minacce di aborto e non mi è mai venuto in mente di avere rapporti nel frattempo, nè di andare a ballare e manco di fare scale, ho lasciato qualche post di confronto sul forum dove scrivevo (forse, neanche ricordo, tanto ero sconvolta), ma soprattutto son corsa a farmi vedere e a fare un'eco e sentire pareri di ginecologi

credo sia questo il modo corretto di affrontare qualcosa di tanto grave: la mia piccola e il mio fisico venivano prima di tutto e tutti, e so bene quante lacrime
ma quelle lacrime devono essere un messaggio per te: fermati, riposati, guarisci del tutto, e quando sei al 100% riprovaci

se non ti prendi cura di te stessa e non resti sotto controllo, diventa un grosso problema; imparare ad ascoltare gli altri e se stesse è il punto di partenza


KateTommy

Messaggio da KateTommy » mer lug 08, 2009 12:16 pm

mamma76 ha scritto:io mi son persa i post precedenti, però mi sento solo di dirti: non prendere nulla con leggerezza quando riguarda il tuo fisico e la tua maternità; e vai a farti vedere alla prima goccia di sangue sospetta

ho avuto due minacce di aborto e non mi è mai venuto in mente di avere rapporti nel frattempo, nè di andare a ballare e manco di fare scale, ho lasciato qualche post di confronto sul forum dove scrivevo (forse, neanche ricordo, tanto ero sconvolta), ma soprattutto son corsa a farmi vedere e a fare un'eco e sentire pareri di ginecologi

credo sia questo il modo corretto di affrontare qualcosa di tanto grave: la mia piccola e il mio fisico venivano prima di tutto e tutti, e so bene quante lacrime
ma quelle lacrime devono essere un messaggio per te: fermati, riposati, guarisci del tutto, e quando sei al 100% riprovaci

se non ti prendi cura di te stessa e non resti sotto controllo, diventa un grosso problema; imparare ad ascoltare gli altri e se stesse è il punto di partenza

Giustissimo!!! è quello che in maniera diversa tutte si sentono di consigliarti..!
Un abbraccio forte...
:nani:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mer lug 08, 2009 12:22 pm

KateTommy ha scritto:Giustissimo!!! è quello che in maniera diversa tutte si sentono di consigliarti..!
Un abbraccio forte...
:nani:

Anche io mi accodo a questo intervento di mamma76!
marte71

Messaggio da marte71 » mer lug 08, 2009 2:52 pm

non entro nel merito della discussione sul è vero, non è vero ecc. ecc.
queste rosse che hai visto e che non ti sembravano le solite...volevo chiederti, dopo l'aborto ti hanno dato delle gocce da prendere? perchè da quello che descrivi potrebbe essere che l'utero non sia ancora pulito bene. anche se questo in genere provoca infenzione...
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mer lug 08, 2009 4:28 pm

marte71 ha scritto:non entro nel merito della discussione sul è vero, non è vero ecc. ecc.
queste rosse che hai visto e che non ti sembravano le solite...volevo chiederti, dopo l'aborto ti hanno dato delle gocce da prendere? perchè da quello che descrivi potrebbe essere che l'utero non sia ancora pulito bene. anche se questo in genere provoca infenzione...
a dire il vero è quello che le avevo detto in primis, poi ho visto la piega e il fatto che non ha chiarito ho pensato che mi fossi sbagliata alla grande
non so se ricordo bene ma ai miei tempi si prendeva il metergeen.
marte71

Messaggio da marte71 » mer lug 08, 2009 4:32 pm

viola 52 ha scritto:a dire il vero è quello che le avevo detto in primis, poi ho visto la piega e il fatto che non ha chiarito ho pensato che mi fossi sbagliata alla grande
non so se ricordo bene ma ai miei tempi si prendeva il metergeen.
metergyn brava! non ricordavo il nome...
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » mer lug 08, 2009 4:42 pm

si prende anche adesso, io l'ho dovuto usare dopo il secondo parto!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mer lug 08, 2009 4:44 pm

marte71 ha scritto:metergyn brava! non ricordavo il nome...
giusto metergyn con la y (gnurant)
Rispondi