Rieccomi qui ad aprire post....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Eleonora

Messaggio da Eleonora » mar lug 07, 2009 6:10 pm

Nessuno vuole farti del male cucciola....ma dialogare e chiarirsi...crescere.Vale per te e per noi....mi ci metto pure io se ho esagerato nei toni:nessuno vuole il tuo male ne sono sicura anche se sono quì dentro da pochi mesi....


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar lug 07, 2009 6:15 pm

Bello leggere queste ultime righe di tutti e speriamo che tutti anche se non fumiamo usiamo almeno figurativamente il


Cucciola ripensaci...
lory76

Messaggio da lory76 » mar lug 07, 2009 6:16 pm

Entro solo ora e mi dispiace dell' esperienza che hai vissuto.
Pero' credo che tu commetta un grave errore lasciando una comunita' che puo' offrirti tanto, solo perche' hai avuto qualche commento che non ti e' piaciuto.
Qui nessuno vuole offendere gratuitamente, pero' bisogna essere coscienti che se ci si apre agli altri in modo totale non si riceveranno solo complimenti ed applausi, ma magari anche critiche.
Comunque, per mia personale esperienza, mi son servite di piu' le critiche per crescere, sono quelle che ti fanno riflettere e ti permettono di migliorarti.
cucciola83

Messaggio da cucciola83 » mar lug 07, 2009 6:25 pm

lory76 ha scritto:Entro solo ora e mi dispiace dell' esperienza che hai vissuto.
Pero' credo che tu commetta un grave errore lasciando una comunita' che puo' offrirti tanto, solo perche' hai avuto qualche commento che non ti e' piaciuto.
Qui nessuno vuole offendere gratuitamente, pero' bisogna essere coscienti che se ci si apre agli altri in modo totale non si riceveranno solo complimenti ed applausi, ma magari anche critiche.
Comunque, per mia personale esperienza, mi son servite di piu' le critiche per crescere, sono quelle che ti fanno riflettere e ti permettono di migliorarti.
.
QUOTO ma RIBADISCO IN ASSOLUTO NON TI FA CRESCERE CHI TI METTE IN DUBBIO E CALPESTA TANTO FACILMENTE IL TUO DOLORE AARRIVANDO A DIRE CHE PROBABILMENTE TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO SONO COSE INVENTATE E NN VERE ....io direi di rileggere meglio quello che mi e' stato scritto.....SU QUESTO NON PERMETTO DI COMMENTARE A NESSUNO!!!! E' UNA COSA TROPPO IMPORTANTE E TROPPO DOLOROSA!!!!
KateTommy

Messaggio da KateTommy » mar lug 07, 2009 6:33 pm

son d'accordo ! fa crescere però sapere che nella vita incontrerai gente di ogni tipo, che ti piacerà o meno, che ti saprà dare una carezza nel bisogno o solo un ascolto e chi ti calunnierà senza sapere.. e ti farà molto soffrire...
questo è quel che dico ai miei figli!
cerchiamo di proteggerli ma nel mondo saranno soli a scontrarsi nella quotidianità...
ma ciò che non ti uccide ti cresce.... si dice...
lory76

Messaggio da lory76 » mar lug 07, 2009 6:37 pm

cucciola83 ha scritto:.
QUOTO ma RIBADISCO IN ASSOLUTO NON TI FA CRESCERE CHI TI METTE IN DUBBIO E CALPESTA TANTO FACILMENTE IL TUO DOLORE AARRIVANDO A DIRE CHE PROBABILMENTE TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO SONO COSE INVENTATE E NN VERE ....io direi di rileggere meglio quello che mi e' stato scritto.....SU QUESTO NON PERMETTO DI COMMENTARE A NESSUNO!!!! E' UNA COSA TROPPO IMPORTANTE E TROPPO DOLOROSA!!!!
Pero' scusa Cucciola, un messaggio privato con queste persone non ti pare meglio che tornare qui e voltare le spalle anche a chi ti ha sostenuta, ascoltata e cosigliata?
Credo che almeno su questo tu debba riflettere; uscire sbattendo le porte, anche se si e' detto grazie non e' carino nei confronti delle persone che ti sono state solidali.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar lug 07, 2009 7:06 pm

Premesso che a me dispiace veramente molto per quello che ti è successo e che non posso immaginare come ti senti ora...non mi sembra che ti sia stato detto che quello che hai passato non è vero e l'hai inventato, ma che prendendo le cose così alla leggera (e anche a me hai dato quest'impressione nel post che avevi aperto dopo che eri stata dal gine e ti aveva tassativamente vietato di cercare la cicogna per almeno 3 mesi) e cercando di rivoltare la frittata in modo che ti dicessimo che il gine era stato poco sensibile e troppo drastico tu ci abbia prese in giro, nel senso che hai aperto un post solo per sentirti dire quello che volevi tu.
Posso capire che tu ora si ain un periodo di grande fragilità emotiva, ma ci sono altre ragazze e donne in questo forum che hanno avuto la tua stessa esperienza e alcune perfino esperienze peggiori e nessuna di loro ha preso con leggerezza i consigli del medico speranso che noi la sostenessimo...
Credo che Pandina volesse dire questo (poi posso anche sbagliare perchè solo Pandina sa cosa voleva realmente dire)
Secondo me abbandonare il forum è una reazione infantile e soprattutto ti perdi la possibilità di avere in futuro tutto il nostro sostegno..nessuna ti odia!
Riguardo al fatto che spesso per rispondere ai post si parte dall'esperienza personale credo sia normale, dato che molti post son scritti per ricevere consigli e risposte dalle altre che ci son già passate o che son più informate.
Diverso è aprire post per parlare di se e non leggere mai quelli degli altri..
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar lug 07, 2009 7:41 pm

cucciola83 ha scritto:allora nn e' vero percheho scritto in molti post ad altre ragazze e solo ieri che ero irritata ho detto a una ragazza di nn fidarsi troppo di tutti che e' una legge che poi vale anche nella vita...io accetto tutto e l'ho fatto dall'inizio..se proprio volete saperlo io ora sto piangendo ora per favore aprite un po' gli occhi e rendetevi conto che MI E' STATO DETTO DA PANDINA CHE HO PRESO TUTTI PER IL CULO OSSIA CHE CIO' CHE HO PASSATO NON E' VERO!!!!! ORA QUESTA COSA NN IMMAGINATE NEANCHE QUANTO MI FACCIA MALE CMQ nn mi va di sprecare altre parole!!!!
non aprlero' piu' di me.....QUI HO LETTO COSE DI OGNI TIPO INSICUREZZE DI OGNI GENRE ECC... chi sa perche' su di me l'accanimento piu' totale ogni singola persona tra voi mi sembra parli spesso e volentieri rapportandosi a se io nn lo posso fare vero?... ma fatemi il piacere!!!! di sicuro forse ultimamente vi sara' sembrato che parli spesso di me ma minimamente vi rendete conto di come mi sento io da mesi a questa parte?!!! o scusate nn provo manco a farvelo immaginare se no inizierete a dire che parlo solo di me....!!!! cmq grazia a chi ha capito qualcosa se qualcuna vuole notizie o vuole dare consigli sinceri mi puo' contattare in privato tolgo il disturbo e grazie del dolore che qualcuno ha incrementato in me!!!!


Io vorrei partire da qui.
Noi non possiamo renderci conto di come ti senti tu da mesi se tu non ce lo dici.
Hai avuto una brutta esperienza (e mi dispiace infinitamente davvero sono cose che non si augurano a nessuno), ma poi sei sparita, e ci sta pure magari avevi bisogno di star da sola... solo che quando torni, torni scrivendo e raccontandoci "delle tue perdite" non è certo analizzando il tuo ciclo che possiamo capire e sapere cosa provi dentro.

Poi magari mi sbaglio e mi sono persa altri tuoi post, non leggere nessuna accusa nel mio è solo che vorrei capirti un po' di più...
Rispondi