IoBimbo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Claudiuccia

IoBimbo

Messaggio da Claudiuccia » mar giu 30, 2009 12:34 am

Oggi sono stata da Prenatal...vestitini bellissimi, avrei comprato TUTTO, ma....cavolo com'è caroooooo!!!!
Siamo quasi scappati via!!!! Mi serviva il cuscinone da allattamento e la lanolina e li ho presi...ma avevo bisogno anche di 5 tutine in cotone leggero e....venivano 20.90 l'una!!! Per 5....solo di tutine avrei speso 100 euro...per quel che durano poi!!!
Non se poteva fà...peccato, perchè ne avevo in mano 3 o 4 veramente fantastiche...alla fine per sfizio, ne ho presa solo una.
Insomma ste tutine (che non siano ciniglia) non le ho trovate da nessun'altra parte.
La cognata di Roberto stasera mi ha parlato della catena IoBimbo...ho visto sul sito e a Roma ci sono 3 punti vendita, ed uno anche a Civitavecchia.
Ha detto che vende TUTTO e i prezzi sono buoni.
Conoscete i loro articoli, hanno abitini per neonati? Come sono i prezzi e i tessuti?
Grazie ;))


erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » mar giu 30, 2009 12:39 am

mah almeno da noi l'abbigliamento da io bimbo è carissimo, la maggior parte è griffato, qualcosina di più economico c'è ma messa vicono a robina bella bella sfigura e ti passa la voglia di comprarla. Secondo me ti conviene farti un giretto per i grandi centri commerciali dipo il centro leonardo o quello dell'eur se ne hai l'occasione, hanno tanti negozi per bambini che vendono roba davvero carina a prezzi giusti (tipo idexe ad esempio ma ce ne sono altri, sempre franchaising (o cme cacchio si scrive) di cui non ricordo il nome, comunque non famosi.
tutine in cotone leggero a manica lunga le trovi anche all'ipercoop o nei grandi supermercati tipo auchan che è fornitissimo (quello a porte di roma ad esempio)
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar giu 30, 2009 8:32 am

IoBimbo va benissimo per tutto, tranne che per l'abbigliamento. Da noi hanno solo Chicco, che è carissimo.
Per il resto invece hanno prezzi buonissimi. Ho preso tutto lì: trio, camera, etc. Ci compro anche i pannoloni, per esempio.

Per i vestitini non griffati, io ho comprato tantissimo da Oviesse, un po' da H&M e un po' da Bernardi. E anche direttamente in alcuni ipermercati (Galassia, Iper, etc.)
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mar giu 30, 2009 8:40 am

Per quanto riguarda passeggino, lettino fasciatoio ecc.. ho preso tutto lì, hanno prezzi davvero convenienti
Per l'abbigliamento in quello dove sono andata io avevavo solo chicco, quindi abbastanza caro.
Ti consiglio di fare un giretto in qualche ipermercato, da oviesse, da iana oppure al mercato.
Avatar utente
nikki208
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 104
Iscritto il: gio feb 12, 2009 5:46 pm

Messaggio da nikki208 » mar giu 30, 2009 8:45 am

Quoto quanto ti hanno già detto :cisssss:
Iobimbo è ottimo per comprare pannolini,prodotti per l'infanzia e per l'igiene,fanno ogni 15/20gg delle offerte :ok: Se poi fai la tessera raccogli punti e hai lo sconto sulla spesa,in più ti mandano un sms,se gli lasci il numero che ti avverte delle offerte! Ma per i vestiti...lasciamo perdere! :tettonaesaurita:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar giu 30, 2009 8:50 am

La Prenatal mipiace molto ma più per bimbi più grandini che per i neonati. ALlora trovi anche prezzi più accessibili e comunque vale la pena di spendere qualcosina di più perché li portano più a lungo!.

Io Bimbo qui ha praticamente solo Chicco e poco altro ed è CARO. Ma puoi vedere, dipenderà dal singolo negozio.
Comunque se vuoi andare abbastanza sul sicuro io ti consiglio l'Oviesse, i prezzi sono ottimi e la linea Fagottino è deliziosa e testata per l'assenza di sostanze nocive.
Ti consiglio di controllare soprattutto quello, che nei piccolissimi secondo me è la cosa più importante: trovi capi testati (di solito è l'Oeko test, c'è l'etichetta attaccata insieme alle altre), anche alla Upim e se non sbaglio anche al Carrefour, addirittura al LIDL.
Sydhel

Messaggio da Sydhel » mar giu 30, 2009 9:02 am

io ho preso tutto da Oviesse e continuerò a farlo. i vestitini sono carinissimi, c'è molta scelta se vai in un OVS grande (tipo nei centri commerciali), il cotone è bellissimo ed è pure certificato sicuro contro le sostanze nocive (ha il cartellino).

parlando di prezzi...sono i migliori. i body costano meno di 4 euro, le tutine max 10 euro
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar giu 30, 2009 10:19 am

Grazie ragazze mi siete state utilissime, mi avete evitato un GRANDE viaggio a vuoto, perchè devo sempre e cmq arrivare a Roma purtroppo!!!!
All'Oviesse ho preso tutto quel che potevo prendere...e non hanno tutine, o meglio...ci sono, solo di ciniglia. Davvero.
Ipercoop qui non c'è, e non saprei proprio dove trovarla.
Ma ho Bernardi e Carabetta qui a Ladispoli...ho avuto l'illuminazione stamattina e mica c'avevo pensato! Adesso se mi spiccio con le medicazioni al cane ci faccio un salto.
Da Auchan ho preso qualcosina ma per lo più body, tutine non aveva un granchè, tutte cose molto molto commerciali! Ma forse non ho neanche guardato bene, ero stanchissima e per quel giorno avevo deciso di concludere con gli acquisti.
Peccato a non averle trovate da Oviesse, cavolo....dovrei andare da un altro...consigli su Roma, di Oviesse per neonati molto forniti?
Rispondi