info piscinetta in spiaggia...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
belymar

info piscinetta in spiaggia...

Messaggio da belymar » ven giu 26, 2009 2:35 pm

ragazze, domanda alqnt scema...
ma la piscinetta x bambini la riempite con l'acqua di mare o delle docce?
xché nel primo caso, visto che tommaso si pianta sempre le mani in bocca, è igienico?!....
inoltre, x qnt tempo ce li tenete lì a mollo i vs. bimbi, nelle ore che state in spiaggia?
scusate la paranoia, ma domani partiamo per il mare (peraltro qui da noi come in versilia tempo di schifo....e ti pareva che fantozzi potesse smentirsi?!... :frusta: ) e mi stanno venendo in mente le domande più assurde...


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven giu 26, 2009 2:37 pm

Certo con l'acqua di mare, igienico parola bandita al mare!! :cisssss:
mamma76

Messaggio da mamma76 » ven giu 26, 2009 2:38 pm

mai portata la piscina al mare sai? io la piazzavo direttamente sulla sabbia nel bagnoasciuga, adora l'acqua
genny

Messaggio da genny » ven giu 26, 2009 2:46 pm

in effetti nelle prime ore del mattino si possono lasciare sul bagnoasciuga si divertono di più...
nelle ore più calde all'ombra nella piscinetta ma con acqua della doccia lasciata per un po' al sole a scaldarsi
circa l'igiene in spiaggia lascia perdere, mangerà quintali di sabbia e berrà litri di acqua schifosa... ma tutto fa anticorpi
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven giu 26, 2009 2:57 pm

Io mettevo un po' d'acqua di mare (con il secchiello) come tempi boh mai guardato.

La mani in bocca se le mette comunque mangia sabbia e fa di tutto, tutti anticorpi no?

Però alla fine di tutto la usavamo poco preferivo andare di sera o il mattino presto e stare sulla sabbia direttamente
Rispondi