io oggi non lo capisco!

ilfo

Messaggio da ilfo » ven giu 26, 2009 2:54 pm

troppi_gatti ha scritto:Lupì, lungi da me voler contestare le quantità de tetta di cui può aver bisogno un Ninino...
ma questo fa ciuc ciuc e basta.
sono stata brava, ho accettato senza paranoie che le poppate di 25 minuti a tetta diventassero da 5 minuti.
e adesso ne facciamo alcune da 1 minuto..
e ci sta, io non so quanto latte prenda, lo sa lui, e tanto basta.
ma credimi, CIUC CIUC non esce niente, non fa manco in tempo!!! :occhiodibue:
hai provato a dargli dell'acqua?Yassin lo fa tutte le sere finchè non gli dò l'acqua e dopo la tetta per dormire... ci rimango di merda, ma evidentemente certe volte l'acqua è meglio del latte di mamma :cry:


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven giu 26, 2009 2:58 pm

Silvi ha scritto:uff...a me non m'hai proprio cagato. :red: ha seeeeeeteeeeeeee
:ahahaha: è perchè non t'avevo letta, sciocchina!!!
lenina ha scritto:Avesse male alle orecchie urlerebbe.
Ha un po' meno fame perchè non lo so.
Ma si diverte comunque a giocare con il capezzolo.
a me non sembra mica tanto divertito.. fa sto verso triste che io non farei nemmeno se mi scuoiassero!!! :occhiodibue:
comunque bene, allora posso escludere il mal d'orecchie.. grazie! :ok:
Marì ha scritto:Ho chiesto se hai sudato solo perchè se hai fatto movimento viene prodotto acido lattico che rende sgradevole il latte al bimbo. Ma il sudore in sè non fa niente è :)
Marì ha scritto:Avevo pensato anch'io alla sete... però è strano che pianga dopo.
Anche la mia a volte succhia un minuto poi si gira disinteressata dall'altra parte e io mi fradicio la maglia grrrr... ma non si lamenta.
riguardo alla sete.. si, spesso capita che si fa mini poppatine da mezzo minuto neanche, poi si stacca, ed è bello sereno.
sete, insomma.
ma qui fa appunto 2 ciucciate di numero, davvero, le ho contate. non arriva nemmeno a stimolare il riflesso per far uscire il latte secondo me.
e in più resta attaccato senza ciucciare, morde e si lamenta.
se è il nuovo modo di dimostrare la sete inizio a dargli l'acqua col biberon, almeno non mi strazia il cuore!!! :fing:
clodine82 ha scritto:ummm...non è che gli danno fastidio le gengive e i primi dentini iniziano anche solo a bussare???mah...l'ho sparata lì...quando il mio criceto ha qcosa ed è agitato è perchè dopo un pochetto butta un altro dente...
ah guarda.. possibile.
è da un mese e mezzo che i due dentini sotto "premono".. nel senso, ha le gengive molto molto bianche, si vede che manca poco.
però manca poco da un mese e mezzo.. quindi chi può dirlo!!

ilfo ha scritto:hai provato a dargli dell'acqua?Yassin lo fa tutte le sere finchè non gli dò l'acqua e dopo la tetta per dormire... ci rimango di merda, ma evidentemente certe volte l'acqua è meglio del latte di mamma :cry:
eh, ci stavo pensando..
ora si è addormentato, di solito appena si sveglia la tetta la vuole (un minuto o più a lungo, però almeno un assaggio per vedere che sia ancora lì deve darlo :cisssss: ).
se lo rifà credo che con due dita provo.
come funziona?
la devo bollire e far raffreddare?
Silvi ha scritto:mo se a te ti caga non le parlo più eh :fing:
:bleeee: :bleeee: :bleeee: :bleeee: mò per par condicio vi ho quotate TUTTE, contenta?!?! :ahahaha:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven giu 26, 2009 3:07 pm

ma io l' acqua gleila dò normale, dal rubietto,mh...
comunque sarà isterico, avrà caldo pure lui, o meno fame del solito.
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven giu 26, 2009 3:09 pm

tati ha scritto:ma io l' acqua gleila dò normale, dal rubietto,mh...
ah tati, ma io non gliel'ho mai data..
cioè, no, ora che ci penso non è vero :occhiodibue:
gli davo l'integratore quando aveva l'enterite, quindi gliel'ho data.
e non la bollivo, però usavo quella della bottiglia.
c'è un modo migliore?
c'è anche da dire che Bibetto è bello in salute, del rubinetto male non fa!! :ok: :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven giu 26, 2009 3:10 pm

troppi_gatti ha scritto:ah tati, ma io non gliel'ho mai data..
cioè, no, ora che ci penso non è vero :occhiodibue:
gli davo l'integratore quando aveva l'enterite, quindi gliel'ho data.
e non la bollivo, però usavo quella della bottiglia.
c'è un modo migliore?
c'è anche da dire che Bibetto è bello in salute, del rubinetto male non fa!! :ok: :cisssss:


io fino ai 6 mesi la bollivo e facevo raffreddare...poi così dal rubinetto.(mi leggerai?) :fing:



brutta.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven giu 26, 2009 3:11 pm

troppi_gatti ha scritto:ah tati, ma io non gliel'ho mai data..
cioè, no, ora che ci penso non è vero :occhiodibue:
gli davo l'integratore quando aveva l'enterite, quindi gliel'ho data.
e non la bollivo, però usavo quella della bottiglia.
c'è un modo migliore?
c'è anche da dire che Bibetto è bello in salute, del rubinetto male non fa!! :ok: :cisssss:
C'è da dire che qui l' acqua forse è diversa, anche.
Cioè non so com' è li...

Da bottiglietta noi l' abbiamo fatto per i primi 4 mesi, e anche al mare perchè mi fidavo poco..
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven giu 26, 2009 3:22 pm

Silvi ha scritto:io fino ai 6 mesi la bollivo e facevo raffreddare...poi così dal rubinetto.(mi leggerai?) :fing:



brutta.
:fing: :fing: :fing:
tu la facevi bollire perchè sei una mamma come si deve.
qui il Nini ciuccia il gatto, figurati..
tati ha scritto:C'è da dire che qui l' acqua forse è diversa, anche.
Cioè non so com' è li...

Da bottiglietta noi l' abbiamo fatto per i primi 4 mesi, e anche al mare perchè mi fidavo poco..
si, molto probabile in effetti che l'acqua da voi sia un po' meglio.
tutto relativamente, eh, c'è da considerare che l'acqua del rubinetto in europa, è talmente pura rispetto ad altre parti del mondo, che è uno spreco pazzesco usarla per lavarsi, ad esempio.
però, anche se non è inquinata, quella della mia zona è abbastanza cattiva di sapore..


e quindi abbiamo concluso che sto bambino vuole l'acqua? :cry:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven giu 26, 2009 3:23 pm

troppi_gatti ha scritto: e quindi abbiamo concluso che sto bambino vuole l'acqua? :cry:
Io continuo a concludere che ha meno fame e gioca con la tetta :cisssss:
Ma piange proprio?
Rispondi