a proposito di anticorpi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » ven giu 26, 2009 12:26 pm

CINQUECENTO ha scritto:Al parco Leonardo era sugli scivoli. Ad un certo punto mio marito mi dice: Ma cosa mastica????

Aveva trovato qualcosa prr terra e lo stava mangiando... non ho mai voluto sapere di cosa si trattava :sick:
:sticazzi:

Io non aggiungo altro solo che i miei devono avere un sistema immunitario molto irrobustito!! :cisssss:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven giu 26, 2009 12:29 pm

agata74 ha scritto:Certo! Sofia se non ricordo male aveva l'età di Arianna
Io sono madre degenere, sterilizzo solo biberon e tiralatte per gli eventuali residui di latte, ma non ho mai sterilizzato né ciucci né giochini o altro :cisssss: Tanto è da quando è a casa che vive con peli di gatto addosso e in bocca...
agata74

Messaggio da agata74 » ven giu 26, 2009 12:34 pm

[quote="Sheireh"]Io sono madre degenere, sterilizzo solo biberon e tiralatte per gli eventuali residui di latte, ma non ho mai sterilizzato né ciucci né giochini o altro :cisssss: Tanto è da quando è a casa che vive con peli di gatto addosso e in bocca...[/QUOTE

D'accordissimo, anch'io sterilizzavo il minimo indispensabile.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » ven giu 26, 2009 12:35 pm

CINQUECENTO ha scritto:Al parco Leonardo era sugli scivoli. Ad un certo punto mio marito mi dice: Ma cosa mastica????

Aveva trovato qualcosa prr terra e lo stava mangiando... non ho mai voluto sapere di cosa si trattava :sick:
Meglio non sapere.... :eeeeeeeeeee.
Silvia

Messaggio da Silvia » ven giu 26, 2009 1:44 pm

agata74 ha scritto:
Sheireh ha scritto:Io sono madre degenere, sterilizzo solo biberon e tiralatte per gli eventuali residui di latte, ma non ho mai sterilizzato né ciucci né giochini o altro :cisssss: Tanto è da quando è a casa che vive con peli di gatto addosso e in bocca...[/QUOTE

D'accordissimo, anch'io sterilizzavo il minimo indispensabile.



idem anche io poi ormai dai 6 mesi manco quelli. e c'ho una mia amica che ha una bimba di 3 mesi più piccola del nano che l'altro giorno a casa mia puliva la scodella con lo scottex per paura dei germi sulla pezzetta...mah...calcola che al nido per la riunione nano ha preso una palla da per terra e se l'è ficcata in bocca e le educatrici erano tutte contente...
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven giu 26, 2009 2:28 pm

ma si, potran mica vivere sotto una campana di vetro..
è normalissimo..

e poi a me facevan troppo ridere quando leccavano il pavimento come fosse un gelato buonissimo .lol:
genny

Messaggio da genny » ven giu 26, 2009 2:49 pm

quella del pavimento mi manca!!!!
ma tutto il resto no....
io i giochi non ci ho nemmeno mai pensato di sterilizzarli!!!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven giu 26, 2009 3:17 pm

qui si continua a sterilizzare, perchè lo sterilizzatore ce l'hanno regalato, e noi siamo persone educate, e i regali li usiamo.
perciò sterilizziamo sempre il ciuccio.
e poi il Nini si mette in bocca la bottiglia, il telecomando, il gatto, le mie dita..
e va bè..
anticorpi!!! :cisssss:

Ale, l'Adele è una ragazzina sveglia.
tu lo leccheresti il tappeto?
no! che poi ti si felpa la lingua.. su!
meglio il nudo pavimento!!! :ahahaha:
Rispondi