a proposito di anticorpi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven giu 26, 2009 3:22 pm

Le mie hanno assaggiato ogni cm quadrato del pavimento di casa!
Anche noi mai sterilizzato giochini, solo ciuccio e biberon, che poi non usavo liquidi li facevo bollire nel pentolone. Da sei mesi in poi nemmeno più sterilizzato quelli.


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven giu 26, 2009 3:31 pm

troppi_gatti ha scritto:qui si continua a sterilizzare, perchè lo sterilizzatore ce l'hanno regalato, e noi siamo persone educate, e i regali li usiamo.
perciò sterilizziamo sempre il ciuccio.
e poi il Nini si mette in bocca la bottiglia, il telecomando, il gatto, le mie dita..
e va bè..
anticorpi!!! :cisssss:

Ale, l'Adele è una ragazzina sveglia.
tu lo leccheresti il tappeto?
no! che poi ti si felpa la lingua.. su!
meglio il nudo pavimento!!! :ahahaha:


Quelli non li ciuccia più perchè io ho tagliato le etichette, che erano l'unica cosa gradita di tutto il tappeto: altro che cosicchi che suonano e cose fanno rumore... le etichette sono una manna dal cielo!!

Per il pavimento ero morta dal ridere soprattutto per il rumore e la foga con cui la sentivo fare "ciuc ciuc ciuc... slamp!!"

Nemmeno io ho sterilizzato mai giochi, solo i biberon per paura di residui e adesso (diciamo da 5 mesi dato che ho smesso a 4!!) lo sterilizzatore è ben conservato...
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » ven giu 26, 2009 6:29 pm

io non ho mai sterilizzato niente di niente.
giada mette in bocca di tutto,mette le mani ovunque terra,pavimenti vari,strada...e io la lascio fare poi se le ciuccia e via,se non fa schifo a lei :cisssss:
Rispondi