e d'estate i piedi!

Moda, tendenze e bellezza
lory76

Messaggio da lory76 » gio giu 25, 2009 2:18 pm

Non avevo capito del fornetto, se uso il microonde dite che esce bene lo stesso???? :\


AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » gio giu 25, 2009 2:24 pm

lory76 ha scritto:Non avevo capito del fornetto, se uso il microonde dite che esce bene lo stesso???? :\
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » gio giu 25, 2009 2:30 pm

Criscris ha scritto: Ne approfitto per chiedervi una cosa: alcune mie amiche in dolce attesa si sono fatte togliere il gel perchè dicono che i raggi del fornetto sono nocivi, perchè all'ospedale quando hanno visto le loro unghie hanno storto il naso perchè hanno bisogno di vedere le loro unghie al naturale...ma, ma è tutto vero?? :occhiodibue:

Per me sarebbe una gran tristezza, ma per la cicogna farò questo ed altro...
Credo sia perchè in sala parto, nel caso ci fossero porblemi, si nota dal colore delle unghie, oltre che dal palore del viso ecc...
Se dovessero diventare viola o blu, per carenza di ossigeno o qualnt'altro, con il gel non se ne accorgerebbero.
Credo eh?
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio giu 25, 2009 5:20 pm

elenaniccolo ha scritto:Lo voglio fare anche io il gel ai piedi....domami prendo l'appuntamento.
Michela aspettiamo le foto.
aspetto ancora che mio marito si decida a cambiarmi le foto in firma, figurati se mi mette quelle dei piedi :ola:
poi elena , non sono da fotografare i mie piedonzi ,non sono belli ed è per questo che almeno li rendo presentabili con il gel...
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » gio giu 25, 2009 5:24 pm

Criscris ha scritto:Io lo faccio solo sulle mani. Sulle unghie dei piedi metto solo lo smalto perchè ho una super super ricrescita (nelle mani dopo tre settimane ho già 4-5mm di ricrescita), non oso pensare ai piedi...sarebbe una spesa troppo onerosa! :testata:
Però mi piacerebbe proprio tanto!!!

Ne approfitto per chiedervi una cosa: alcune mie amiche in dolce attesa si sono fatte togliere il gel perchè dicono che i raggi del fornetto sono nocivi, perchè all'ospedale quando hanno visto le loro unghie hanno storto il naso perchè hanno bisogno di vedere le loro unghie al naturale...ma, ma è tutto vero?? :occhiodibue:

Per me sarebbe una gran tristezza, ma per la cicogna farò questo ed altro...
io ho sempre avuto in ospedale il gel nelle mani e non mi hanno detto nulla, a loro bastava avere almeno le dita dei piedi libera senza gel . ma credo che questo dipenda da ospedale ad ospedale e poi anche tanto dai dottori , caso mai prova ad informarti ben bene.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio giu 25, 2009 5:29 pm

anche a me m'han cazziata per lo smalto,pero'...
magari dipende da ospedale a ospedale..
in quanto ai piedi, metto solo lo smalto post pedicure :lol:
lory76

Messaggio da lory76 » gio giu 25, 2009 5:31 pm

Anche a me prima del cesareo han tolto lo smalto dalle unghie.
Ma come mai, cosa devono visionare dall'unghia?
non l'ho mai capito.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » gio giu 25, 2009 5:33 pm

se c'è carenza d'ossigeno o problemi, l'unghia cambia colore...
Rispondi