Ciao a tutte!!!!

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
Francyiglesias

Ciao a tutte!!!!

Post by Francyiglesias »

Ciao amiche mamme! Mi presento sono Francy mamma di un bellissimop cucciolo che si chiama Marco siamo sardi di Iglesias e ho visto che ci sono tante sarde come me!! Shttp://forum.noimamme.it/images/smilies/ola.gif :tettonaesaurita: pero di fare amicizia con tutte voi un bacio a tutte1 :ola:

noi_figli

Post by noi_figli »

Ciao Francy , sono il primo ha darti il benvenuto!
anch'io mi sono iscritto pochi giorni fa' e sono tutte persone straordinarie ..
Io ho 22 anni e sono un ragazzo e ho portato la mia testimonianza in ambito famiglie allargate e monoparentali .
I miei si sono divorziati diversi anni orsono e io adesso vivo con mia mamma e il suo nuovo marito , ho una sorella di 5 anni e presto ne avro' un'altra..
Ti abbraccio e a leggerti presto
notte
marco
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by gigia »

ciao francy,forse conosci mia sorella che abita a buggerru,
benvenuta
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

benvenuta Francy sono Barbara. Tra poco sarò in Sardegna ma da un altra parte, provincia di Sassari, vicino Castelsardo. X ben 1 mese e mezzo. Io non sono sarda tutta, a metà da parte del papà!!!
Francyiglesias

Ciao Marco

Post by Francyiglesias »

Ho letto la tua testimonianza e penso che tua madre è fortunata ad avere un figlio come te!! Grazie del benvenuto e buonanotte anche a te! :clap:
noi_figli

Post by noi_figli »

p.s. Piccola aggiunta al precedente mio benvenuto ..
ottima scelta per il nome al tuo cucciolo :ola: :ola:
ciaooooo
Francyiglesias

Grazie a tutte!!

Post by Francyiglesias »

Sono molto contenta di essere tra voi!!! Ora il mio piccolo reclama la mia attenzione xkè ha sonno! Buonanotte a tutte a domani :ola:
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Ciao Francy Iglesias io sono del nuorese ma ho anche sangue olandese...

Ho avuto colleghi di Iglesias del Geoparco, ho fatto parte del gruppo del museo itinerante per le miniere dismesse e c'erano un bel po' della tua zona, troppo lontano per me però rientravo tardissimo a casa!!

Bella esperienza però...

:bacio:
Post Reply