Ciao a tutte!!!!
Ciao a tutte!!!!
Ciao amiche mamme! Mi presento sono Francy mamma di un bellissimop cucciolo che si chiama Marco siamo sardi di Iglesias e ho visto che ci sono tante sarde come me!! Shttp://forum.noimamme.it/images/smilies/ola.gif :tettonaesaurita: pero di fare amicizia con tutte voi un bacio a tutte1 :ola:
Ciao Francy , sono il primo ha darti il benvenuto!
anch'io mi sono iscritto pochi giorni fa' e sono tutte persone straordinarie ..
Io ho 22 anni e sono un ragazzo e ho portato la mia testimonianza in ambito famiglie allargate e monoparentali .
I miei si sono divorziati diversi anni orsono e io adesso vivo con mia mamma e il suo nuovo marito , ho una sorella di 5 anni e presto ne avro' un'altra..
Ti abbraccio e a leggerti presto
notte
marco
anch'io mi sono iscritto pochi giorni fa' e sono tutte persone straordinarie ..
Io ho 22 anni e sono un ragazzo e ho portato la mia testimonianza in ambito famiglie allargate e monoparentali .
I miei si sono divorziati diversi anni orsono e io adesso vivo con mia mamma e il suo nuovo marito , ho una sorella di 5 anni e presto ne avro' un'altra..
Ti abbraccio e a leggerti presto
notte
marco
Ciao Marco
Ho letto la tua testimonianza e penso che tua madre è fortunata ad avere un figlio come te!! Grazie del benvenuto e buonanotte anche a te! 

Grazie a tutte!!
Sono molto contenta di essere tra voi!!! Ora il mio piccolo reclama la mia attenzione xkè ha sonno! Buonanotte a tutte a domani :ola:
Ciao Francy Iglesias io sono del nuorese ma ho anche sangue olandese...
Ho avuto colleghi di Iglesias del Geoparco, ho fatto parte del gruppo del museo itinerante per le miniere dismesse e c'erano un bel po' della tua zona, troppo lontano per me però rientravo tardissimo a casa!!
Bella esperienza però...
:bacio:
Ho avuto colleghi di Iglesias del Geoparco, ho fatto parte del gruppo del museo itinerante per le miniere dismesse e c'erano un bel po' della tua zona, troppo lontano per me però rientravo tardissimo a casa!!
Bella esperienza però...
:bacio: