Pinzetta elettrica

Moda, tendenze e bellezza
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mer giu 24, 2009 10:22 pm

Ma funziona solo per le sopracciglia?
A me già fare l'inguine sarebbe un miracolo...


Jersey

Messaggio da Jersey » gio giu 25, 2009 11:44 am

Claudiuccia ha scritto:Ma funziona solo per le sopracciglia?
A me già fare l'inguine sarebbe un miracolo...
C'è una versione con anche una specie di pomello per le zone più estese, come gambe e braccia!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio giu 25, 2009 1:31 pm

mannaggia, tutte interessante ma nessuna l'ha provata
Anne79

Messaggio da Anne79 » gio giu 25, 2009 1:35 pm

Nemmeno io purtroppo!
Ma aspetto info,mi interesserebbe davvero!
dani_73

Messaggio da dani_73 » mar giu 30, 2009 2:05 pm

no, no, qualcuna che l'ha provata c'è ma settimana scorsa ero in vacanza.
Dunque io l'ho provata per eliminare peli scuri nella zona del mento ma devo dire che sono rimasta molto delusa. Allora da usare è facile, bisogna avere molta pazienza perchè il pelo deve essere tenuto pinzato per 30'' almeno e poi effettivamente cade ma ricompare puntualmente dopo poco tempo. Sono andata avanti un anno ma poi non vedendo risultati ho deciso di provare con il laser ed è tutta un'altra storia, dopo tre mesi e tre applicazioni praticamente posso evitare di controllare la zona del mento perchè di peli scuri non ne ho più e quelli che ricrescono sono veramente pochi.
Magari l'ha provata anche qualcun'altra e con risultati migliori. Comunque può essere usata anche per inguine ecc. ecc.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar giu 30, 2009 2:09 pm

Grazie Dani per le preziose info...Nel frattempo, non avendo risposte qui, mi sono movimentata cercando in internet, effettivamente pare che ci voglia del tempo, che come dici tu, devi stare sul pelo dai 30 ai 40 secondi e che ricresca, mi sembra che non faccia al caso mio, mi sa che mi dirotto su altro regalo :(
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » mar giu 30, 2009 2:12 pm

Ecco ci mancava il post targato 2009 per il compleanno della sorella! Ma come passa il tempo io ricordo ancora le risate che ci siamo fatti insieme con quello dell'amaca ahahah
non ho niente di interessante da dire ma ti ho vista qui e ti ho seguita!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar giu 30, 2009 2:14 pm

Lella ha scritto:Ecco ci mancava il post targato 2009 per il compleanno della sorella! Ma come passa il tempo io ricordo ancora le risate che ci siamo fatti insieme con quello dell'amaca ahahah
non ho niente di interessante da dire ma ti ho vista qui e ti ho seguita!
:ahahaha: ci avrei giurato che non mi saresti stata d'aiuto, mi pareva strano vedere la lella nel nonsolomamme...e come ogni anno siamo qua, si avvicina il compleanno e le crisi d'ansia, sto gia' cominciando ad assumere valeriana e melissa :cisssss:
Rispondi