Ho bisogno di Voi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rispondi
Sere83

Ho bisogno di Voi

Messaggio da Sere83 » lun giu 22, 2009 9:16 am

... Questa mattina mi sono alzata..... Sono andata in bagno, mi asciugo e vedo sangue.... Non è bastato stare a riposo ieri..... :cry:
Ho chiamato subito la mia ginecologa e non mi ha rassicurato... Mi ha detto di continuare a fare la vita di sempre e quando mi passano di andare a fare un controllo....

Mi sono pure messa a piangere davanti al mio capo.... Sono a terra....
Mi sento impotente, ci tenevo così tanto....


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 22, 2009 9:25 am

Mi dispiace tanto

:nani:
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun giu 22, 2009 9:31 am

La cosa che mi fa più rabbia è mia madre... la persona che vorrei più vicina è forse quella che mi capisce di meno.... L'unica cosa che mi ha detto è stata... Lo avessi perso ti sentiresti molto più male io ho avuto un raschiamento e so cosa si prova.... Avevi solo un semplice ritardo e quel test era fallato... Può capitare, pazienza ci avevo messo il cuore sopra... Sarà per il prossimo mese....

Mi sotterrerei....
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1323
Iscritto il: mar feb 12, 2008 10:31 pm
Contatta:

Messaggio da Sandy » lun giu 22, 2009 9:34 am

Su dai, non fare così, so cosa si prova. A me la prima volta andò male e fu come se mi crollasse il mondo addosso. Ora ho Matteo di 19 mesi e un altro in arrivo x novembre.
Lo so che non consola, ma vedrai che andrà meglio la prossima volta. :bacio:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 22, 2009 9:36 am

Un :bacio: e dai retta a Sandy

XXXXXX

Per la prossima pennuta
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » lun giu 22, 2009 9:55 am

oh che brutto momento, cerca di approfondire i controllo perchè non è la prima volta che parli di "test fallati"..coraggio
e insisto con la mia solita raccomandazione anche se lo so che è impopolare: aspetta 7-10 giorni di ritardo prima di fare il test
Sere83

Messaggio da Sere83 » lun giu 22, 2009 9:59 am

Giulia1970 ha scritto:oh che brutto momento, cerca di approfondire i controllo perchè non è la prima volta che parli di "test fallati"..coraggio
Questa volta non riesco a credere che il test sia fallato... Quelle due linee erano scure entrambe e la seconda linea non era più leggera... E poi ne ho fatti due, non uno.... Era destino, però per quanto possa succedere fa male...
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun giu 22, 2009 9:59 am

un bacio :marika:
Rispondi