non so cosa fare........

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
demy

Messaggio da demy » mar giu 23, 2009 3:53 pm

:bacio: :bacio: :bacio:


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar giu 23, 2009 3:56 pm

:nani: :nani: :nani: :nani:
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar giu 23, 2009 4:25 pm

koana ha scritto:novità? io ho 8 gg di ritardo però ho fatto due test tra cui uno ieri e sono negativi
Che marca sono?? Perchè PREDICTOR è buono solo a girarci il caffè!! Una mia cara amica che partosce a settembre con predictor e 4 gg di ritardo gli è venuto negativo.
Io per mia esperienza i più sensisibili sono CONFIDELLE. Sia di Beatrice che Federico sono gli unioci che mi hanno segnato positivo lo stesso giorno che altri mi aveano seganto negativo ( ebbene si ne ho fatti una valanga di TEST!! :tettonaesaurita: )
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » mar giu 23, 2009 4:27 pm

mammamartina ha scritto:ragazze.........................................niente falsissimo allarme :cry:
:
Queste lacrimucce mi fanno capire che dentro di te c'è il posticino per una nuova creatura!!
Ora no era il momento ma hai scoperto che il posto c'è !!
AUGURONI PER TUTTO! :bacio:
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar giu 23, 2009 5:07 pm

Bex ha scritto:Queste lacrimucce mi fanno capire che dentro di te c'è il posticino per una nuova creatura!!
Ora no era il momento ma hai scoperto che il posto c'è !!
AUGURONI PER TUTTO! :bacio:

si sapevo che non era il momento ma in fondo lo volevo e lo voglio ancora e ci ho sperato.......prima o poi arriverà un altro fagiolino:nani:

grazie di cuore
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar giu 23, 2009 5:19 pm

dai, magari al prossimo giro, sarà un test fatto consapevolmente per averlo cercato
un bacio
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mar giu 23, 2009 5:44 pm

Bex ha scritto:Che marca sono?? Perchè PREDICTOR è buono solo a girarci il caffè!! Una mia cara amica che partosce a settembre con predictor e 4 gg di ritardo gli è venuto negativo.
Io per mia esperienza i più sensisibili sono CONFIDELLE. Sia di Beatrice che Federico sono gli unioci che mi hanno segnato positivo lo stesso giorno che altri mi aveano seganto negativo ( ebbene si ne ho fatti una valanga di TEST!! :tettonaesaurita: )
bene io ho fatto il test con confidelle ieri e negativo!


mammamartina :nani:
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mar giu 23, 2009 7:33 pm

mi fate venire l'ansia...anch'io ho un ritardo di 4gg ma sono abituata,però a pensarci bene...azz! Cmq nn sarebbe x niente un problema solo che vorrei godermi il topo in esclusiva ancora x un po' :red: dopo mi faccio una doccia calda,magari aiuta un po'
Rispondi