feffè
I piedi sono una novità di ieri, e seduta ci sta ancora per pochissimo se la metto io per giocare, ma non è ancora capace (giustamente direi ^^).feffé wrote:Grazie Sheireh,ma guarda come sta bene seduta e come si gusta i piedini,la mia se li prende con le mani,li osserva ma non riesce ancora ad assaggiarli!
La tua bimba come si chiama?
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte,ancora un pò di respiro prima ke la piccola si svegli,da quando sono a casa perdo la cognizione del tempo,giada oggi fa i 4 mesi e mezzo,me ne sono resa conto xchè devo farle la 2 dose dell'esavalente,come passa il tempo.....e ancora non sono riuscita a dormire una notte intera,con fabio già a 3 mesi era una pacchia,è proprio vero ke i secondi sono tremendini,o meglio,io credo di essere stata fortunata con il primo!secondo voi il fatto ke di notte si svegli per ciucciare e basta è normale?da quando è nata dorme nel lettone,prima xchè era piccola e mangiava ogni ora,veramente per essere precisa era sempre attaccata,poi dai 3 mesi son venuta da mia mamma,bello bello,ma senza tutte le mie comodità,ed è per questo ke dorme ancora con me.io son sempre stata contraria al lettone,riuscirò a svezzarla?fabio ha iniziato a dormire da solo in cameretta a 8 mesi,sono stata fortunata,vero?.....a parte gli scherzi e paroloni,io ringrazio ogni giorno dio xchè i miei figli stanno bene,i problemi sono altri....eccola la picccola peste.....