microonde

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom lug 05, 2009 9:53 am

viola 52 ha scritto:quoto
Ri-quoto!

Oggi l'ho vista speriamo ci ripensi! :ok:

Oggi ho frugato poi sul microonde e devo dire che quello che ho trovato non è molto piacevole...
Solo che siamo invasi da sostanze inquinanti e tossiche che non si sa più che cosa pensare e fare!!

Bisogna dare una brusca inversione di marcia a questa cosa...ossia pensare non solo al bene immediato dei nostri figli ma il MONDO del futuro più pulito e salubre!!

E non vedere mostri chi ci fa riflettere...pur se per poco!


AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » dom lug 05, 2009 2:22 pm

Tpt ha scritto:Veramente si stava parlando di forni a microonde .... ;-)

Si che lei non usa......e visto che dice che ha la fortuna di avere il forno a legna....
Cmq secondo me siete diventate pesantine!


lunetta ha scritto:Io, sarò scema, continuo a non capire.
non capisco Tpt tutto questo sarcasmo.
Boh.
A me non sembra che abbia detto nulla di così grave o che abbia usato toni da integralista.
Poi che male c'è a schierarsi pro o contro una cosa?
Io, ad esempio, mi schiero contro il consumo di carne e il pesce.
Mi sembra poi che il discorso colliri ecc. sia stato già affrontato da altre, non ricordo bene, ma mi sembra Solange, senza suscitare tutto questo scandalo.

vabbe' non capisco proprio. Lascio perdere.

Ecco quindi quoto lunetta!
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » dom lug 05, 2009 5:45 pm

caterina ha scritto:ne vorrei uno.
da non spendere tanto.
qualche idea?
e poi: me lo consigliate?
sono arrivata tardi, penso...
ho letto tutta la discussione, ma mi intrometto solo per dire che secondo me (e sono tecnologa alimentare, e di alimenti mi occupo - badate! non "alimentazione"!!! c'è differenza!) l'uso corretto del microonde NON provoca danni nè all'alimento nè alla persona che consuma l'alimento cotto con esso.

Le microonde alterano l'alimento ne più nè meno di un qualsiasi altro tipo di cottura (ora sarebbe troppo lungo stare qui a spiegare tutto quello che succede quando semplicemente lessiamo in acqua un uovo, per esempio, o arrostiamo una carne...)

Io mi sento quindi di consigliarlo vivamente, visto il risparmio di grassi aggiuntivi, di tempo e di elettricità!

Infine...
Io mi sono trovata benissimo con un forno a microonde della Bifinett comprata al Lidl: un rapporto eccezionale in qualità/prezzo (59.90€) con grill superiore ed inferiore, vari programmi di cottura e scongelamento... ecc...

Questo è il mio piccolo parere, poi ognuno è libero di decidere per se stesso... e cuocere ciò che vuole come vuole :clap:

bacioni :bacio: a tutte:nani:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom lug 05, 2009 7:19 pm

tornata dal mare ho trovato il forno a microonde ad aspettarmi come regalo per essere stata così brava da essere andata via 9 giorni da sola con la Kily.
E' un delonghi combinato micro+grill.
Non so assolutamente cosa potrò farci, ma sono iper felice!!
krusti

Messaggio da krusti » lun lug 06, 2009 8:14 am

Dona ha scritto:Whirpool.
Funzione crisp.

Tutto il resto è noia.
quoto, anche io ho quello e mi trovo molto bene,è semplice da usare e sicuro, almeno così Vale non mi fà saltare in aria la casa per riscaldarsi da mangiare, con la testa che ha!
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven mag 20, 2011 11:35 pm

Bump.
Rispondi