Trucco per scarpe

Moda, tendenze e bellezza
estergr

Trucco per scarpe

Messaggio da estergr » sab giu 20, 2009 2:24 pm

Ho un problemino e sono sicura che qualcuna di voi ha il trucchetto giusto per aiutarmi :lol:

Anche io come qualcun altra qua dentro ho il piedino delicato portando un misero 42. Stamani sono uscita con Jo per comprargli delle scarpe (altro shock!!!! 11 anni e 39 di piede :eeeeeeeeeee. ) e ho trovato un paio di sandali nr 42 e son pure carucci. Al volo le ho misurate e andavano bene. Solo che (nota dolente) sono un pò strettine. Non tantissimo, solo quella sensazione di fastidio che però ti farà venire i bollori. La commessa mi ha detto che cmq poi cedono (ma non mi aspettavo che mi dicesse diversamente) Dovrebbero essere di pelle (stando sempre alla commessa). Cmq qualcuno ha un trucchetto sicuro per allargare ste benedette scarpe?

grazie grazie
riconscente a vita


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » sab giu 20, 2009 2:26 pm

Se ti sfregano e ti fanno le bolle, metti del burro cacao sui punti incriminati.
Migliora notevolmente le cose.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab giu 20, 2009 2:32 pm

io le inumidisco un po' all'interno e poi le indosso con un paio di calze...di solito funziona..
piedino di fata anche io, 41 pianta larga :lol:
bea a 9 anni, 35 ,fra' a 4 anni e mezzo, 30...
rischi di non aver barche in caso di alluvione,non ne abbiamo!! :lol:
demy

Messaggio da demy » sab giu 20, 2009 3:06 pm

sinceramente
anche io avevo delle scarpe che mi stavano un po strettine
avevo provato di tutto
alla fine mi sono decisa e le ho portate dal calzolaio che me le ha messe in una forma x una notte intera e ora vanno benissimo
e ho speso solo 2 euro
se mi decidevo prima risparmiavo tempo e fatica e non mi incavolavo che avevo comprato scarpe che mi stavano strette e pagate una cifra

be alla fine meno male che ora vanno bene e le metto tranquilla!!!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » sab giu 20, 2009 3:08 pm

Non vorrei ricordare male, a me pare che bisogna inserire dei foglio di giornale imbevuti di alcool per allargare le scarpe....
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab giu 20, 2009 3:16 pm

io le ho portate dal calzolaio per metterle in forma e si sono allargate e morbidite
jenny

Messaggio da jenny » sab giu 20, 2009 3:30 pm

mi sembra che ci sa una schiuma apposta,per allargare le scarpe,ma qui parliamo di scarpe aperte però vero?
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » sab giu 20, 2009 3:41 pm

jenny ha scritto:mi sembra che ci sa una schiuma apposta,per allargare le scarpe,ma qui parliamo di scarpe aperte però vero?
yes
uno spray
io l'ho preso dal calzolaio a 5 euri
Rispondi