La mia presentazione ..

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
noi_figli

Messaggio da noi_figli » lun giu 22, 2009 12:03 pm

nonnino , ciaooooooooooo
immagino che sei uomo , finalmente arrivano i rinforzi :inchino: altrimenti mi sentivo davvero a disagio con tutte queste splendide mamme ..
ti abbraccio
marco
p.s. e torna a farti sentire!


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » lun giu 22, 2009 12:05 pm

noi_figli ha scritto:nonnino , ciaooooooooooo
immagino che sei uomo , finalmente arrivano i rinforzi :inchino: altrimenti mi sentivo davvero a disagio con tutte queste splendide mamme ..
ti abbraccio
marco
p.s. e torna a farti sentire!
nonnino è cosi,va ,viene,dice ,poi rivà di nuovo,però è utile,specie quando porta un pò di saggezza
noi_figli

Messaggio da noi_figli » lun giu 22, 2009 12:08 pm

maria luigia ha scritto:nonnino è cosi,va ,viene,dice ,poi rivà di nuovo,però è utile,specie quando porta un pò di saggezza
maria , roberta , dany ,monica , vi nomino mie ziette... :ola:
grandissima responsabilità!! :fing:
ciaooo
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » lun giu 22, 2009 12:20 pm

Io adoro i nipoti, il mio più grande è dell'86 compie 23 anni il mese prossimo (più o meno la tua età)!

Però ZIA non mi chiama gliel'ho probito a lui e a tutti gli altri, quindi anche per te MONI!! :cisssss:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » lun giu 22, 2009 12:54 pm

noi_figli ha scritto:maria , roberta , dany ,monica , vi nomino mie ziette... :ola:
grandissima responsabilità!! :fing:
ciaooo
non dimenticarti di una nonna, anche se dovrei essere un pò più vecchia per avere un nipote della tua età
però essere chiamata nonna non mi spiace
mi offenderei un pochino se mi chiamassero così rivolgendosi alla mia ultima figlia che di anni ne ha 16
ilfo

Messaggio da ilfo » lun giu 22, 2009 1:31 pm

benvenuto Marco, io sono Veronica ho 22 anni e sono mamma di Yassin di 8 mesi e mezzo. Mi è piaciuta moltissimo la tua poesia :clap:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » mar giu 23, 2009 10:57 pm

ciao,sono elena.
noi_figli

Messaggio da noi_figli » mar giu 23, 2009 11:29 pm

ilfo ha scritto:benvenuto Marco, io sono Veronica ho 22 anni e sono mamma di Yassin di 8 mesi e mezzo. Mi è piaciuta moltissimo la tua poesia :clap:
Ciao Veronica , io ho la tua stessa età ma sinceramente adesso non mi sento ancora pronto-maturo per avere un figlio mio .
Sicuramente appena termino gli studi e ho un lavoro , una situazione stabile e la giusta ragazza , gli chiedero' il mio primo ; per il momento mi godo la mia sorellina che nasce tra poco ..e almeno prendero' prima confidenza con le pappette e i pannolini ,, :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
Per la super -mod elena , grazie hai letto la mia presentazione malgrado non piu' hai primi posti ..sto' cercando di dare il mio contributo al forum e spero di potermi presto confrontare anche con altri ragazzi e babbi e uomini in generale, altrimenti è davvero troppo imbarazzante scrivere solo a queste strordinarie mamme...
baci e buona notte..
marco :bacio:
Rispondi