I miei primi giorni con Edoardo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
krusti

Messaggio da krusti » ven giu 19, 2009 4:39 pm

auguri è bellissimo :bacio:


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven giu 19, 2009 4:42 pm

Ma è un vero amore!!!! Si vede anche dalla posizione delle bracciane che è un bimbo tranquillo e beato. La mia nonna mi diceva sempre che quando stanno con le braccia in quel modo stanno benissimo!!
Auguroni ancora!! :bacio:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven giu 19, 2009 4:44 pm

ma è una meraviglia il tuo bimbo, complimeti davvero, le tue parole poi emanano un amore grandissimo!
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven giu 19, 2009 5:24 pm

martina v. ha scritto:Domani sarà una settimana che sono tornata a casa con il mio dolce fagottino...sono giorni meravigliosi, essere mamma è semplicemente splendido. Sto scoprendo una pazienza che non sapevo di avere, una resistenza fisica che non sapevo di avere, un istinto che non sapevo di avere, una tranquillità che non sapevo di avere...insomma, mio figlio mi sta facendo evolvere in una donna migliore,mi sta trasformando di minuto in minuto in una persona che mi piace di più di quella di prima. Certo, arriveranno momenti difficili, ma fa parte della vita.
Per adesso mi godo questo totale idillio...per fortuna ho tanto latte, già da 48 h dal parto, Edoardo ciuccia bene e cresce a vista d'occhio, è un bimbo tranquillo e io sono perdutamente, irrimediabilmente innamorata di lui...
....io domani festeggio la prima settimana di vita del mio Valentino....quoto tutto quello che dici...anche per me è lo stesso....per non parlare del babbo che cammina sulle nuvole....auguri Martina un'abbraccio a te e al tuo piccolo.:nani:
Avatar utente
Claudina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2682
Iscritto il: ven ott 31, 2008 9:25 pm

Messaggio da Claudina » ven giu 19, 2009 5:27 pm

Martina, il tuo edoardo è bellissimo, un amore, e tu stai andando alla grande, in pieno baby jazz...
goditela!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » ven giu 19, 2009 5:53 pm

Mamma mia Martina e' bellissimo...complimenti.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » ven giu 19, 2009 7:16 pm

ma quanto è bello!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven giu 19, 2009 7:21 pm

è bello leggere la tua gioia e il tuo amore per edoardo .
questi sono i momenti più magici che ci siano!
Rispondi