Rana

Idee culinarie per grandi e bambini
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mar giu 23, 2009 2:19 pm

Anne79 ha scritto:Lo zucchero a velo deve essere assolutamente quello comprato:contiene degli amidi particolari che rendono il MMF della giusta consistenza!
:cry: l'avevo letto dopo, o meglio avevo letto assolutamente NON comprato. Ecco perche' e' venuta una schifezza...praticamente si sbriciola, non e' compatto come dalla foto, ho dovuto buttare tutto


Anne79

Messaggio da Anne79 » mer giu 24, 2009 9:46 am

Simo72 ha scritto: :cry: l'avevo letto dopo, o meglio avevo letto assolutamente NON comprato. Ecco perche' e' venuta una schifezza...praticamente si sbriciola, non e' compatto come dalla foto, ho dovuto buttare tutto
Riprova,non demoralizzarti.
Neanche io non sono riuscita al primo colpo.
Criscris

Messaggio da Criscris » mer giu 24, 2009 10:36 am

Nemmeno io avevo letto il post riguardante il MMF (mea culpa...) e per ciò approfitto per ringraziare Simo e la sua rana per avermi dato l'occasione per provare il grande blob (=MMF :cisssss: )!!!

Simo, per cortesia, toglimi una curiosità: ma perchè tutta questa passione per le rane?
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer giu 24, 2009 1:48 pm

Criscris ha scritto:Nemmeno io avevo letto il post riguardante il MMF (mea culpa...) e per ciò approfitto per ringraziare Simo e la sua rana per avermi dato l'occasione per provare il grande blob (=MMF :cisssss: )!!!

Simo, per cortesia, toglimi una curiosità: ma perchè tutta questa passione per le rane?
cazzarola ma sono a me non riesce niente ?? ah ah
Enea ha una rana che tiene con se e ciuccia per dormire da quando e' nato e cosi ha una vera e propria passione per questo animale
oggi mi dicava: torta rana occhi eh mamma
porello, chissa' che faccia quando si accorge che la rana e' di plastica :ola:
Glorina

Messaggio da Glorina » mer giu 24, 2009 1:55 pm

dai non ti abbattere, ci sono riuscita anche io che sono negata per la cucina.
Guarda, questa è la torta del primo compleanno del patato (copiata da cookaround) e quasi passabile

[ATTACH]20764[/ATTACH]

se hai bisognodi qualche dritta, anche se sono passati un pò di mesi e non ho più toccato i MMF, chiedi pure
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer giu 24, 2009 2:01 pm

Glorina ha scritto:dai non ti abbattere, ci sono riuscita anche io che sono negata per la cucina.
Guarda, questa è la torta del primo compleanno del patato (copiata da cookaround) e quasi passabile

[ATTACH]20764[/ATTACH]

se hai bisognodi qualche dritta, anche se sono passati un pò di mesi e non ho più toccato i MMF, chiedi pure
che bella !!!!!!! mi hai dato la botta finale: ho capito che con i dolci sono negata, ho appena messo in fregor quelle che dovrebbero essere due torte di compleanno, la forma e' sbilenca, la crema chantilly non e' montata bene per cui e' fuoriuscita ovunque..un disastro, non replichero' con foto come feci con la happy hippo :(
Glorina

Messaggio da Glorina » mer giu 24, 2009 2:11 pm

Simo72 ha scritto:che bella !!!!!!! mi hai dato la botta finale: ho capito che con i dolci sono negata, ho appena messo in fregor quelle che dovrebbero essere due torte di compleanno, la forma e' sbilenca, la crema chantilly non e' montata bene per cui e' fuoriuscita ovunque..un disastro, non replichero' con foto come feci con la happy hippo :(
anche la mia un pò stortina era, ma con il MMF non si vedeva. Il MMF lo ha steso mio marito perchè secondo me era più "portato". :filufilu:
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio giu 25, 2009 3:26 pm

alla fine a qualche maniera l'ho pure raddrizzata e con le decorazioni e' venuta caruccia.domani metto foto

buona era buona
Rispondi