novità gemellari

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom giu 21, 2009 9:32 pm

Ste76 ha scritto:stamattina avevo il controllo in ospedale, ignara di quel che di preciso mi avrebbero fatto.
Per prima cosa ho fatto il monitoragio con un poca di difficoltà, perchè quando riusciva a trovarne uno, l'altro scappava!!!
Poi, dopo aver aspettato per più di un'ora la ginecologa di turno per l'eco (ma nel frattempo io e Davide siamo andati a mangiare :cisssss: ), ho rivisto i miei bimbetti scatenati.
Confermo che son belli grandi, peso stimato sui 2,700kg, uno cefalico e uno podalico.
Mi han detto che mi ricontrolleranno fra 15 giorni e cioè il 3 luglio e lì mi fisseranno un eventuale cesareo.
Però io spero che nascano anche prima del 3 luglio...
Ho i piedi gonfissimi (posso tranquillamente dare la mano a Lunetta), la schiena che ormai non mi regge più, faccio 2 passi e la lingua tocca per terra dalla stanchezza, di notte dormo poco e male... insomma ho tutti i motivi per desiderare la loro nascita!
un abbraccio forte forte panzona!


jenny

Messaggio da jenny » lun giu 22, 2009 1:37 pm

daiii steee,ci sei quasi!!!!!non vedo l'ora di vederli,senti,ma dici che stanno già giocando a calcio là dentro??no,xchè ho sentito totti che diceva "tutti i bambini fanno ahòòòòò..passame la palla!!!!" :cisssss: un bacionissimo!!
Rispondi