Michael, mi diverto con lui!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Michael, mi diverto con lui!

Messaggio da emy » gio giu 18, 2009 11:03 am

Eccomi qui, è un po' di tempo che non vi parlo del mio pargoletto, orami cresciuto, sta diventando un vero e proprio spasso.
E' molto cresciuto di testa, e fa le battute, a tutti.
All'asilo le maestre sono contente, quest'anno hanno lavorato moltissimo, lui aiuta i piccoli e lavora con dedizione e precisione.
I capricci sembra che si siano calmati, riesco a ragionare un po' di più, se lo porto al parco e poi dobbiamo andare via, basta dirgi che i bimbi più iccoli se lo vedono piangere lo prendono in giro, o peggio quelli più grandi, che lui stima perchè appunto li vede grandi.

L'altra sera mi ha fatto morire dal ridere, perchè mistavo facendo le ugnhie con la french manicure e li: mamma ti fai la blanch?????


ahahahahaha.

Mangia un po' di più e sembra davvero cresciuto di testa.
ragiona e mi fa tante coccole.


lory76

Messaggio da lory76 » gio giu 18, 2009 11:13 am

Sto vivendo la stessa cosa con la mia greta, benche' abbia solo tre anni e quattro mesi, mi pare di avere una donnina in casa, i capricci sono molto rari, si parla piu' di dispettucci, e' piu' ragionevole.... insomma che dire, crescono, per fortuna, ma da una parte inizia la malinconia del non vederli piu' piccini piccini.
A te non mette un po' di nostalgia questa fase?
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio giu 18, 2009 11:18 am

Come crescono questi piccoli! Bravo Michael, bravo ometto!
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » gio giu 18, 2009 11:23 am

bravo michael,
fai vedere l'ometto che è in te
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » gio giu 18, 2009 7:22 pm

che soddisfazione Emy!! è bello vederli crescere!!

bravo cresci bene piccolo Michael
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » gio giu 18, 2009 8:05 pm

lory76 ha scritto:Sto vivendo la stessa cosa con la mia greta, benche' abbia solo tre anni e quattro mesi, mi pare di avere una donnina in casa, i capricci sono molto rari, si parla piu' di dispettucci, e' piu' ragionevole.... insomma che dire, crescono, per fortuna, ma da una parte inizia la malinconia del non vederli piu' piccini piccini.
A te non mette un po' di nostalgia questa fase?
si, proprio l'altro giorno dicevo alla mia mica che a volte lo rivorrei piccolino.
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » ven giu 19, 2009 4:36 pm

Altre due novità:
la prima che abbiamo tolto lo schienale del seggiolino auto e lasciato solo il pezzo i sotto con la cintura di sicurezza e lui si sente grande.
la sencoda è che oggi ha voluto togliere le rotelle alla bici, ha fatto un bel po' di metri solo, era tutto orgoglioso e io ho pianto.
krusti

Messaggio da krusti » ven giu 19, 2009 4:46 pm

emy ha scritto:si, proprio l'altro giorno dicevo alla mia mica che a volte lo rivorrei piccolino.
ogni età ha bellissimi momenti credimi (ho una figlia di 19 anni, quasi) certo di piacerebbe riaverli piccoli ma ogni tappa, ogni scoperta è senpre bella ed emozionante.L'altra sera, ad esempio, Alberto il mio cucciolo di sei anni voleva vedere i cartoni alla televisione è arrivato in cucina tutto arrabbiato "uffa non li fanno ci sono quelli lì (parlamentari) che parlano del partito monocratico, ma cosa mi interessa a me!?"Mi sono sbellicata dalle risate a vedere questo nano arrabbiato, braccia conserte, un dente si e 4 no.
Rispondi