sonnolenza

giusi79

sonnolenza

Post by giusi79 »

ciao a tutte ,
secondo voi la tisana finocchio e anice verde porta sonnolenza al bambino?
ale ha sempre dormito molto dal 1°giorno che è nato pero' all 'inizio era dovuto all 'ittero.poiche' si attaccava poco (anche ora si attacca poco)prendevo la tisana finocchio anice e galega ,poi ho letto che la galega famale ai bimbi e ho smesso.
sempre per la mia paura di avere poco latte ora prendo le nursing piu'la tisana di finocchio e anice pero'da un paio di giorni ha ripreso a dormire tanto,si sveglia quando ha fame (se si puo' chiamare fame)si attacca 5 minutio e gia' dorme.quindi ora mi chiedo se possa dipendere dalla tisana.
pero'ora che ci penso in questi giorni gli dato il motilium per i rigurgiti c'entra qualcosa ?booooooooooo.
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

La tua paura di avere poco latte da cosa dipende?
Il bambino reclama ancora latte dopo la poppata (prima di questa sonnolenza) o si stacca soddisfatto?
Cresce? Fa pipì?
Perché se queste cose sono a posto, non c'è motivo per cercare di produrne di più.
Il latte si produce con la sua suzione (se lo allatti a richiesta).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

che la galega possa far male al bambino ne dubito molto molto seriamente, è da secoli che la si prende in allattamento, per aumentare la produzione.
avesse fatto male ai bambini stavamo freschi.
cosa intendi con "si attacca poco"?
poco di frequente?
o sono le poppate a durare poco?
Locked