(game)the sims 3

Gli svaghi delle Noimamme
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven giu 19, 2009 9:14 am

in questo momento io sto al pc con lui attaccato alla tetta sinistra...infatti la punteggiatura lascia un po' a desiderare....ieri stavo al pc mangiavo e davo la tetta tutto insieme SONO UN FENOMENO O NO?


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven giu 19, 2009 9:26 am

Magui ha scritto:in questo momento io sto al pc con lui attaccato alla tetta sinistra...infatti la punteggiatura lascia un po' a desiderare....ieri stavo al pc mangiavo e davo la tetta tutto insieme SONO UN FENOMENO O NO?
se riesci anche a cucirmi ai ferri un paio di babbucce invernali per il Nini (sempre stando al pc, mangiando e dando la tetta) diventi il mio idolo ad vitam :cisssss:

come sta Valentino?
cresce? :nani:
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » ven giu 19, 2009 11:07 am

troppi_gatti ha scritto:se riesci anche a cucirmi ai ferri un paio di babbucce invernali per il Nini (sempre stando al pc, mangiando e dando la tetta) diventi il mio idolo ad vitam :cisssss:

come sta Valentino?
cresce? :nani:
mi dispiace ma lo sferruzzo non è il mio forte...avevo iniziato una coperta per il puzzolo tempo fa ed è venuto fuori un magnifico...TROIAIO azzurro mezzo buchi e mezzo filo strettissimo....insomma una vera schifezza...il Vale puppa puppa puppa sempre....però non mi lamento....fa anche cacca e pipì a volontà e piangiucchia poco....è buono, direi! :clap:
Nau

Messaggio da Nau » ven giu 19, 2009 11:13 am

Ma è per pc?
Nau

Messaggio da Nau » ven giu 19, 2009 11:15 am

Si troverà nel mio negozietto di fiducia?
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven giu 19, 2009 12:08 pm

Magui ha scritto:mi dispiace ma lo sferruzzo non è il mio forte...avevo iniziato una coperta per il puzzolo tempo fa ed è venuto fuori un magnifico...TROIAIO azzurro mezzo buchi e mezzo filo strettissimo....insomma una vera schifezza...il Vale puppa puppa puppa sempre....però non mi lamento....fa anche cacca e pipì a volontà e piangiucchia poco....è buono, direi! :clap:
e bravo topetto!! :nani:
per lo sferruzzamento siamo messe uguali uguali a quanto pare, eh?!
:ahahaha:
Nau ha scritto:Ma è per pc?
yes, e novità delle novità, per la prima volta è anche per mcos!! :ola:
(avercelo :\ :\)
asolina

Messaggio da asolina » sab giu 20, 2009 10:40 am

ok...e dopo essermi fatta verir la voglia....lunedì si parte tutti in auto e via a prender il super gioco....(sarà la mia dipartita)
Avatar utente
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1424
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:00 pm

Messaggio da Magui » sab giu 20, 2009 10:58 am

uffaaaaaaaaaa........m'avete fatto tornà la voglia di giocààààà......mmmm....vado a pulì il bagno....e poi dovrei stendere le lenzuola...stirare....cacchio.
Rispondi