non solo mamma ma anche moglie e donna

Moda, tendenze e bellezza
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer ott 01, 2008 4:29 pm

Messaggio da Giulia1970 » gio giu 18, 2009 12:33 pm

Monyka, da quello che dici hai un buon rapporto con tuo marito. Purtroppo io sono come lui, quando ho una minima tensione proprio divento in-disponibile. Io al tuo posto non "chiederei" più esplicitamente, cercherei di coccolarlo e alleviare la sua tensione in altri modi, è più facile che la situazione si sblocchi!


Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio giu 18, 2009 1:53 pm

Mi spiace tanto, leggo veramente tanta preoccupazione nelle tue parole. Io un po' lo capisco tuo marito, spesso le preoccupazioni lavorative, i grattacapi, l'incombenza di dover occuparsi di una famiglia garantendogli un futuro certo in un periodo di grande instabilita', puo' farci allontanarare con il pensiero da altre questioni ugualmente importanti (amore, affetto, sesso): Ci sono persone che riescono a staccarsi giunte a casa, altre che continuano a portarsi le "rogne" a casa, io sono una di queste purtroppo,pero' non conosco tuo marito per poter capire se puo' essere questo a tenerlo lontano da te. Adesso come adesso mi viene in mente solo una cosa: cerca di stuzzicarlo, fallo ingelosire un po', puo' sembrare giocar sporco ma non lo e' , fatti mandare da questa tua amica un messaggio, o fatti fare una telefonata strana, qualcosa insomma che lo faccia mettere sull'attenti e gli ricordi che tu non sei li per sempre in attesa di lui...Provarci, male non fa...
demy

Messaggio da demy » gio giu 18, 2009 2:54 pm

mi spiace molto
sonto la tristezza nelle paroli che scrivi
nessuno ti giudica
secondo me chi i un modo chi in un'altro passano delle situazioni che fanno male
l'unico consiglio e quello di parlare con lui
fallo!!!!!
io sono una che parla ma il dolore non riesce a metterlo fuori e parlarne
a fine anno fino a marzo con mio marito cera un po di tensione (dovuto al lavoro suo al mio che finalente mi sono decisa di licenziarmi!)non si parlava mai e di coccole baci stare insieme quasi nulla!!!!!
lui e sempre stato molto attento a me anche mentre cucino pulisco non tiene mai le mani a posto!!!
i quel periodo non lo faceva e ci stavamo male tutti e 2
poi ci siamo decisi a parlarci ed e cambiato tutto in un niente!!!!!
tutto ritornato come primacoe lui ama stuzzcarmi e io farmelo fare!!!!
e ancora oggi bastava che parlavamo prima evitavamo tutto
e tutti i pianti che mi sono fatta da sola di notte

in bocca al lupo
spero che si risolvi tutto
ma l'importante e parlarne!!!!!
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio giu 18, 2009 6:14 pm

Simo72 ha scritto:Mi spiace tanto, leggo veramente tanta preoccupazione nelle tue parole. Io un po' lo capisco tuo marito, spesso le preoccupazioni lavorative, i grattacapi, l'incombenza di dover occuparsi di una famiglia garantendogli un futuro certo in un periodo di grande instabilita', puo' farci allontanarare con il pensiero da altre questioni ugualmente importanti (amore, affetto, sesso): Ci sono persone che riescono a staccarsi giunte a casa, altre che continuano a portarsi le "rogne" a casa, io sono una di queste purtroppo,pero' non conosco tuo marito per poter capire se puo' essere questo a tenerlo lontano da te. Adesso come adesso mi viene in mente solo una cosa: cerca di stuzzicarlo, fallo ingelosire un po', puo' sembrare giocar sporco ma non lo e' , fatti mandare da questa tua amica un messaggio, o fatti fare una telefonata strana, qualcosa insomma che lo faccia mettere sull'attenti e gli ricordi che tu non sei li per sempre in attesa di lui...Provarci, male non fa...
grazie a questo non avevo proprio pensato... mi ha fatto sorridere il pensiero di farlo ingelosire un po', magari funziona.
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio giu 18, 2009 6:31 pm

demy ha scritto:mi spiace molto
sonto la tristezza nelle paroli che scrivi
nessuno ti giudica
secondo me chi i un modo chi in un'altro passano delle situazioni che fanno male
l'unico consiglio e quello di parlare con lui
fallo!!!!!
io sono una che parla ma il dolore non riesce a metterlo fuori e parlarne
a fine anno fino a marzo con mio marito cera un po di tensione (dovuto al lavoro suo al mio che finalente mi sono decisa di licenziarmi!)non si parlava mai e di coccole baci stare insieme quasi nulla!!!!!
lui e sempre stato molto attento a me anche mentre cucino pulisco non tiene mai le mani a posto!!!
i quel periodo non lo faceva e ci stavamo male tutti e 2
poi ci siamo decisi a parlarci ed e cambiato tutto in un niente!!!!!
tutto ritornato come primacoe lui ama stuzzcarmi e io farmelo fare!!!!
e ancora oggi bastava che parlavamo prima evitavamo tutto
e tutti i pianti che mi sono fatta da sola di notte

in bocca al lupo
spero che si risolvi tutto
ma l'importante e parlarne!!!!!
idem.. di solito anche noi siamo cosi' sguardi allusivi, parole sottintese anche se siamo in compagnia ( tanto solo noi ci capiamo ) quello che mi manca e' lui e mi manca proprio tutto dal bacio alle carezze e perche' no anche le volte che mi prende in giro dicendomi che ho i buchetti del naso come le grotte del vento ( e non e' vero ) oppure che ho le orecchie a sventola ( e anche questo non e' vero )... ora e' davvero tanto, stasera siamo soli il mio ometto non c'e e' di servizio alla pa, vedro' cosa riesco a fare.
grazie dei consigli e vi faro' sapere.
AriaCriss

Messaggio da AriaCriss » gio giu 18, 2009 6:47 pm

Una sera mettiti d'accordo con tuo figlio.....in modo che torni a casa tardi.....tu fatti bella.....vai dal parucchiere .....dall'estetista e poi fatti trovare in tenuta sexy... Immagine
....lo sò è una cosa maliziosa .....ma ogni tanto ste cose piacciono agli uomini.......stimolano il rapporto di coppia e fanno riaccendere la fiamma della passione :ok:
Avatar utente
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2782
Iscritto il: mer apr 23, 2008 3:48 pm

Messaggio da Bru » gio giu 18, 2009 6:56 pm

monyka ha scritto:idem.. di solito anche noi siamo cosi' sguardi allusivi, parole sottintese anche se siamo in compagnia ( tanto solo noi ci capiamo ) quello che mi manca e' lui e mi manca proprio tutto dal bacio alle carezze e perche' no anche le volte che mi prende in giro dicendomi che ho i buchetti del naso come le grotte del vento ( e non e' vero ) oppure che ho le orecchie a sventola ( e anche questo non e' vero )... ora e' davvero tanto, stasera siamo soli il mio ometto non c'e e' di servizio alla pa, vedro' cosa riesco a fare.
grazie dei consigli e vi faro' sapere.
In bocca al lupo! Guarda che le cose che ti dice sono come dei piccoli buffetti, fattici una risata. Stasera riconquistalo! :bacio:
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » gio giu 18, 2009 7:30 pm

AriaCriss ha scritto:Una sera mettiti d'accordo con tuo figlio.....in modo che torni a casa tardi.....tu fatti bella.....vai dal parucchiere .....dall'estetista e poi fatti trovare in tenuta sexy... Immagine
....lo sò è una cosa maliziosa .....ma ogni tanto ste cose piacciono agli uomini.......stimolano il rapporto di coppia e fanno riaccendere la fiamma della passione :ok:
Mamma mia, ma mica mi ci vedo io in quel pezzettino di stoffa, pero' potrebbe decisamente funzionare.
Rispondi