A che punto siamo...

Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » mar giu 16, 2009 1:34 pm

Alessia M. ha scritto:
Da un po' di tempo mi guardo allo specchio e non mi piaccio, mi vedo grassa e rotolante, la gente spesso mi chiede con fare amorevole "e tu quando partorisci?" ed io vorrei rispondere "e tu quando impari a farti i cazzi tuoi?", poi vedo il loro imbarazzo quando dico che ho già partorito e che questi sono solo i postumi e mi basta vederli sprofondare piano piano sottoterra per capire che ci stanno peggio di me...

Ciò non toglie che io vorrei qualche chilo in meno, non vorrei più questi 8kg della gravidanza...

Ecco è da un po' di giorni che mi sento così, giù di corda, demoralizzata... "perchè?" mi chiedevo, ed oggi eccalà... CAPOPARTO!!!

Dopo 18 mesi tra gravidanza e allattamento ho avuto questa sgradita sorpresa, per favore ditemi che almeno mi servirà a sgonfiare un po'... ho gli ormoni in subbuglio... nemmeno avessi partorito ieri!!

Dunque...io non sono un medico quindi di allergie non ne so nulla...ma sono certa di una cosa: HAI PARTORITO DA POCO, POCO, CAPITO? E hai SOLO 8Kg da perdere...sono nulla!!

Devi dare al tuo organismo il tempo...vedi, già che il ciclo ricomincia è qualcosa. Pian pianino il tuo corpo si assesterà e troverai il modo e i tempi per tornare più bella di prima.

Per il caldo ti capisco, ti rende nevrastenica. Non puoi mettere delle tende parasole? Io le sto mettendo in camera da letto altrimenti ci stavamo rosolando.

Ti abbraccio


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar giu 16, 2009 2:19 pm

Ho una tenda sul balcone... mi dovrei ricoradre di usarla!!

Ma a parte la dimenticanza quando metto la tenda non circola più l'aria... tutto fermo, abbiamo messo la pompa di calore, però non posso accenderla ogni pomeriggio finisce che ci tagliano la luce...

UFF! Stavo per mettermi a studiare ed è venuta una mia amica, sono contenta intendiamoci, ma Adele si è svegliata e non poi non ha voluto mangiare, io non ho studiato... insomma un orario un po' scomodo...

Adesso mi stendo un po' con gli amori miei...
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mar giu 16, 2009 11:38 pm

capisco il senso di frustrazione che si prova,ci sto passando anch'io...il peso che nn scende(vedi la sez.volemose bene)il caldo,il peso di responsabilita' che si sceglie di avere,il mondo che nn si fa i c...i propri. A volte mi sento prigioniera di me stessa:un corpo ed una mente che sempre si mettono d'accordo! ci vuole pazienza...dove si compra?!? :bacio:
Rispondi