febbrina post vaccino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun giu 15, 2009 6:18 pm

troppi_gatti ha scritto:monica, ti ringrazio.
certo che la pediatra questo avrebbe anche potuto dirlo :frusta:
per fortuna ora s'è addormentato e non gli ho dato nulla..
Figurati. Purtroppo questa è una di quelle cose che ho imparato da me, forse qui sul forum, non ricordo.
Del resto questi 3d sono ciclici, ci siamo passate tutte, se fai una ricerca troverai una decina di "febbre postvaccino" "quali vaccinazioni fare" "mpr e antimenigococco" ecc ecc.
Stai tranquilla anche se lo so che quando sono così piccoli da sempre un pò di apprensione vederli non troppo in forma.
:bacio:


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun giu 15, 2009 6:35 pm

Monica1970 ha scritto:Figurati. Purtroppo questa è una di quelle cose che ho imparato da me, forse qui sul forum, non ricordo.
Del resto questi 3d sono ciclici, ci siamo passate tutte, se fai una ricerca troverai una decina di "febbre postvaccino" "quali vaccinazioni fare" "mpr e antimenigococco" ecc ecc.
Stai tranquilla anche se lo so che quando sono così piccoli da sempre un pò di apprensione vederli non troppo in forma.
:bacio:
ma guarda, io di mio sono ansiosa, quindi non posso darti torto.
però oggi spezzo una lancia a mio favore.
non è stata questione di apprensione, quanto di dispiacere.
sarò un po' pazza, ma spesso ci penso, il Nini (e tutti i neonati se è per questo) hanno mille necessità, mille voglie, mille cose che vorrebbero fare, avere, toccare.. e pochissime cose di queste riescono a comunicarci.
basti vedere quanto si esaltano se li si passa in mano qualcosa che "ci sembrava solo vagamente forse volesse toccare".
lo stesso discorso me lo sono fatto sul malessere.
mi son detta "forse ha mal di testa, è indolenzito, coi vaccini ci può stare.. e mica mi può dire mamma dammi un moment!" :cisssss:
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun giu 15, 2009 6:48 pm

troppi_gatti ha scritto:mi son detta "forse ha mal di testa, è indolenzito, coi vaccini ci può stare.. e mica mi può dire mamma dammi un moment!" :cisssss:
e chi lo sa: a quanto leggo il nini è vivace e sveglio: chissà che non ti sorprenda... (e chissà se esiste il moment pediatrico)
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » lun giu 15, 2009 6:59 pm

Monica1970 ha scritto:e chi lo sa: a quanto leggo il nini è vivace e sveglio: chissà che non ti sorprenda... (e chissà se esiste il moment pediatrico)
giuro che se mi DICE "mamma dammi il moment", a 4 mesi, per quanto possa essere pediatrico questo moment, io lo mollo nella ruota degli esposti e lo lascio lì.
sai che scena da film horror?!? :occhiodibue:
:ahahaha:
Monica1970

Messaggio da Monica1970 » lun giu 15, 2009 7:03 pm

troppi_gatti ha scritto:giuro che se mi DICE "mamma dammi il moment", a 4 mesi, per quanto possa essere pediatrico questo moment, io lo mollo nella ruota degli esposti e lo lascio lì.
sai che scena da film horror?!? :occhiodibue:
:ahahaha:

Si in effetti, c'è da saltare sulla sedia ahahahha
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun giu 15, 2009 8:00 pm

37 e 1 non è febbre.

però la tachipirina si può dare come antidolorifico in questi casi.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun giu 15, 2009 11:12 pm

la tachi la do ai vaccini anche senza febbre.
Bibetto inizia una lamentala di aaaaaaaaaaaaaaa che non finisce mai senza.
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » lun giu 15, 2009 11:48 pm

se hai letto il post ho avuto lo stesso problema col topo xò lui aveva 38,5 La tachi,come dice lenina ,la puoi dare in funzione di antidolorifico...magari mezza supposta
Rispondi