stanchissssssssima!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » ven giu 12, 2009 7:03 am

dai cara,su forza un'altro poco è finita:nani::nani::nani:


pancia

Messaggio da pancia » ven giu 12, 2009 7:42 am

direi di sostiuire la mezz'ora di stiro con mezz'ora di massaggio alla schiena... sono sicrura che qualche familiare è disposto a sobbarcarsi il primo e qualcun altro a farti il secondo... stefy sai che io sono matta-gemelli per cui bazzico in tutti i siti relativi: ieri su gemelliinfamiglia leggevo che il peso da prendere quando se ne aspetano 2 è tra i 18 e i 20 chili e sono rimasta sconvolta, tanto più pensando a te e alle foto che ti ritraggono minutina con solo questa anguria enorme davanti: ma t quanti chili hai preso???
ah! dimenticavo: PAT-PAT! :bacio:
Avatar utente
Ste76
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1829
Iscritto il: mar gen 29, 2008 11:53 am

Messaggio da Ste76 » ven giu 12, 2009 8:53 am

Claudiuccia ha scritto:Ste...ma alla fine farai il cesareo? (probabilmente l'avrai detto, ma mi è sfuggito).
Nel frattempo ti abbraccio stretta e...anche se in minima parte, posso capirti!!!
Io sto messa quasi come te, e ne ho uno!!!
Coraggio ciccia!
non so ancora se farò il cesareo perchè all'ultima eco erano entrambi cefalici, la prossima settimana spero decideranno sul da farsi
pancia ha scritto:direi di sostiuire la mezz'ora di stiro con mezz'ora di massaggio alla schiena... sono sicrura che qualche familiare è disposto a sobbarcarsi il primo e qualcun altro a farti il secondo... stefy sai che io sono matta-gemelli per cui bazzico in tutti i siti relativi: ieri su gemelliinfamiglia leggevo che il peso da prendere quando se ne aspetano 2 è tra i 18 e i 20 chili e sono rimasta sconvolta, tanto più pensando a te e alle foto che ti ritraggono minutina con solo questa anguria enorme davanti: ma t quanti chili hai preso???
ah! dimenticavo: PAT-PAT! :bacio:
per lo stirare, credimi, io lo faccio volentieri, mezz'ora non mi affatica per niente. E' un lavoro che mi piace fare e per che per ora non mi va di delegare.
Effettivamente chili non ne ho presi tantissimi, circa 13 fin'ora, e questo mi fa felice....

Stanotte ho dormito un po' meglio, sono un po' più rilassata oggi, speriamo continui!!!
krusti

Messaggio da krusti » ven giu 12, 2009 9:04 am

:bacio:
Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » ven giu 12, 2009 9:18 am

:marika:
Coraggio!
Un abbraccio,
Francesca
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » ven giu 12, 2009 9:25 am

pazienza tanta pazienza cosa che tutte perdiamo nelle ultime settimane...io sono la prima...
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven giu 12, 2009 9:35 am

Tanti pat pat e tante coccole...
ti penso sai ?

:bacio:
demy

Messaggio da demy » ven giu 12, 2009 9:44 am

forza ste
se puoi cerca di stare piu possibile a riposo
ora e anche caldo e si fa sentire ancora di piu
ti penso baci
Rispondi