pizza

Moda, tendenze e bellezza
Robebè

Messaggio da Robebè » sab giu 13, 2009 8:03 am

chiaretta_1974 ha scritto:ho smesso di prenderla con la mozzarella quest'inverno, perchè con una margherita gonfiavo e non ti nascondo che mi scoccia, piuttosto allora mi mangio due marinare così non mi viene la pancia piena di gas. sono un po' intollerante al lattosio.

robi lo so che ste cose le sai e che hai bisogno di sentirtele dire. anche io ne ho ancora bisogno ogni tanto, non c'è nulla di male a cercare negli altri, che possono darcela, un po' di realtà delle cose.
il fatto è che non riesco proprio ad accettare la realtà, sono in crisi per il battesimo di Leda sulla torta sulla cena, vorrei essere normale una volta, o forse no ancora non riesco non voglio


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » sab giu 13, 2009 8:15 am

Patty73 ha scritto:Anche io non conosco il tuo caso, ma ti dico solo questo: la mia dietologa l'ha inserita in un programma alimentare da 1400 kcal. la mangio la sera, prendo una vegetariana o una margherita. A pranzo mangio un secondo con contorno di verdura e un pò di pane.
yes,cosi va bene approvo
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 13, 2009 8:26 am

Robebè ha scritto:il fatto è che non riesco proprio ad accettare la realtà, sono in crisi per il battesimo di Leda sulla torta sulla cena, vorrei essere normale una volta, o forse no ancora non riesco non voglio
Prima di scalare le montagne bisogna fare un sacco di passeggiate eh.
E fare tante passeggiate richiede tempo.

Inizia dalla pizza.
Al battesimo ci penserai, mangerai quello che ti senti, assaggerai un morso di torta per controllare che sia buona e andrà bene così no?
giusi79

Messaggio da giusi79 » sab giu 13, 2009 5:59 pm

Robebè ha scritto:arriva la paranoica...beh vorrei mangiare la pizza ma quanto potrebbe essere ingrassante? pensavo di mangiarla domenica prossima e di dimezzare il pane per tutta settimana e niente pasta...però non mi pare un atteggiamento normale...
io la pizza la mangiavo quando ero a dieta ,seguita da una nytrizionista.a pranzo avevo il tacchino con le verdure e per cena la pizza.
infatti non vedevo l 'ora che arrivasse il sabato :gnam:


:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :bacio:



avevo dimenticato,ovviamente la margherita o farcita con le verdure
Robebè

Messaggio da Robebè » lun giu 15, 2009 7:48 am

lenina ha scritto:Prima di scalare le montagne bisogna fare un sacco di passeggiate eh.
E fare tante passeggiate richiede tempo.

Inizia dalla pizza.
Al battesimo ci penserai, mangerai quello che ti senti, assaggerai un morso di torta per controllare che sia buona e andrà bene così no?
per questo ho prenotato due torte una classica e una alla mousse di yogurt,però sì è vero un passettino alla volta...la pizza cmq vorrei mangiarla la sera del battesimo coi nonni e gli amici
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » lun giu 15, 2009 9:21 am

una fetta di torta allo yogurt al battesimo e mezza pizza la sera...

non privarti di nulla, basta giocare sulle quantità. :ok:
Robebè

Messaggio da Robebè » mar giu 16, 2009 11:15 pm

ottimo consiglio!
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar giu 16, 2009 11:28 pm

Quando ero a dieta (seguita da una nutrizionista) avevo una pizza a settimana, una qualsiasi ed a pranzo pane o pasta 70 gr...

siccome non riuscivo a mangiare una pizza sana prendevo una minipizza (quella dei bimbi) e se potevo la mangiavo due volte in una settimana (la mini equivale a metà di una normale lo zio di mio marito è pizzaiolo quindi ne sono sicura).

Un passo alla volta, mangia quello che ti senti mentalmente di mangiare, come dice chiaretta assaggia tutto e gioca sulle quantità.
Rispondi