Cicli post parto

Moda, tendenze e bellezza
Abigail

Cicli post parto

Messaggio da Abigail » mer giu 10, 2009 9:42 pm

Ciao amiche,
a me è già venuto il capoparto al 5 giugno(5 maggio,ho sbagliato a scrivere),ora sto attendendo il 2 ciclo dopo il parto ma non arriva.....(non sono incinta :cisssss: ) di solito avevo 34 giorni tra un ciclo e l'altro,oggi siamo a 37 e nemmeno l'ombra,ho sintomi da na settimana,tensione al seno ecc ma nulla di nulla. E' normale che non siano regolarissimo dopo il parto? :occhiodibue:


sole72m

Messaggio da sole72m » mer giu 10, 2009 9:58 pm

Sei sicura che non lo sei?
Abigail

Messaggio da Abigail » mer giu 10, 2009 10:00 pm

Mah ho fatto uno stik persona mi segnava la linea sx di solito incinta mi segnava sempre la destra marcata.....che devo comprare un test? Abbiamo sempre usato il preservativo....
sole72m

Messaggio da sole72m » mer giu 10, 2009 10:01 pm

Abigail ha scritto:Mah ho fatto uno stik persona mi segnava la linea sx di solito incinta mi segnava sempre la destra marcata.....che devo comprare un test? Abbiamo sempre usato il preservativo....
MIchael il mio bambino è frutto di un preservativo. Fatti le beta, costa meno e sei sicura.
Abigail

Messaggio da Abigail » mer giu 10, 2009 10:06 pm

:eeeeeeeeeee. No ma gli stik persona non mi hanno mai mentito mi da riga sx che significa non incinta.....mamma mia non devo fidarmi? Sarebbe una tragedia per me un altro figlio in quanto a grosso rischio di eclampsia,fortemente sconsigliato dalla gine
gagasea10

Messaggio da gagasea10 » mer giu 10, 2009 10:25 pm

scusa stai allattando?
Abigail

Messaggio da Abigail » mer giu 10, 2009 10:26 pm

No no ho allattato solo il primo mese ora non più
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » mer giu 10, 2009 10:31 pm

Scusa, ma intendevi 5 maggio, vero?

E se era il primo dopo il parto, è normale che sia un pò ballerino.

Dato che non allatti più credo si regolarizzerà in poco tempo.
Rispondi