omaggi vari - lista

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Xandrine

Messaggio da Xandrine » gio giu 11, 2009 9:30 pm

caspita quante info, grazie mamma76...ho praticamente tappezzato la mia rete dei mie dati! :tettonaesaurita:


mamma76

Messaggio da mamma76 » ven giu 12, 2009 4:00 pm

:nani: non l'avevo visto! si mi aveva dato un messaggio tipo che era spam ma ho detto pazienza :red: ho sbagliato
son felice di vederlo eh eh
ma si dai, richiedere campioncini non fa mai male, poi così uno prova anche cose che non avrebbe mai comprato...

molte cose mi son venuti utili da tener ein borsetta o nei viaggi tipo in aereo, che più di 100 ml non ti fan portare delle varie creme, tipo quelle delle mustela, ottime

gli omo... va beh uno se li tiene di scorta, io ho fatto tutto fresco, inclusa la carne sin da praticamente subito col cuocipappa...
mamma76

Messaggio da mamma76 » ven giu 12, 2009 4:01 pm

nana ha scritto:grazie per le info,molto utili.
sono riuscita a mandare la richiesta solo a qui mamme e gravidanza on line.
mi sarebbe piaciuto avere il cofanetto della pubblibaby ma il link mi dice di riprovare ogni volta.
a me arrivò invece, qualche mese dopo non subito, ma arrivò e pieno di tante cose!
mamma76

Messaggio da mamma76 » ven giu 12, 2009 4:04 pm

nana ha scritto:grazie per le info,molto utili.
sono riuscita a mandare la richiesta solo a qui mamme e gravidanza on line.
mi sarebbe piaciuto avere il cofanetto della pubblibaby ma il link mi dice di riprovare ogni volta.
ah ecco, han cambiato indirizzo: http://www.pubblibaby.com/ clicca sul banner del pacco regalo
mamma76

Messaggio da mamma76 » ven giu 12, 2009 4:14 pm

nota per le bustine del piulatte e bestbreast: a me sono state veramente inutili, non aumentavano un bel niente... boh, io le sconsiglio
e anche il galattogal o qualcosa di simile, di erboristeria, le provai tutte, non funzionava nulla, quindi non le consiglio, son soldi spesi male
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven giu 12, 2009 6:39 pm

grazie mamma 76.provo subito.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » ven giu 12, 2009 6:45 pm

sto cliccando come una matta sul banner,ogni volta dice che le info nn sono presenti di chiudere browser e riprovare.vedremo!!!
a voi funziona?
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » ven giu 12, 2009 8:24 pm

io avevo trovato una lista simile mesi fa,...feci alcune iscrizioni e richieste...mai ricevuto nulla!
Rispondi