omaggi vari - lista

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
mamma76

omaggi vari - lista

Messaggio da mamma76 » mer giu 10, 2009 1:31 pm

e questa è la lista invece degli omaggini vari... detto che è aggiornata a due anni fa ormai... può essere che alcune cose non siano più in essere, ma ve la posto lo stesso

SCONTI E OMAGGI VARI PER MAMME E BEBE’

xxxxxxxx inviano cd di musicoterapia dalla Huggies x la gravidanza

xxxxxxxxx un cofanetto con dentro due omogeneizzati uno di carne e uno alla frutta, un bavaglione con la giraffa (l'anno scorso il metro della crescita) e il cucchiaio per la pappa e una busta del latte in polvere di proseguimento, oltre a una serie di buoni sconto dei loro prodotti biologici

iscrivendosi al sito xxxxxxxxx si riceve un cofanetto con un vasetto di frutta pura, campioni di crema di riso e di verdure e un dvd, sconti per i prodotti, libricino di ricette, rivista

xxxxxxxxxxc'è uno spazio per l'indirizzo dei nonni... inviano un sacco di sconti per i pannolini pampers con "cari nonni..."

registrandosi al negozio prenatal danno libro della gravidanza, mandano periodicamente i campioni omaggio dei nuovi prodotti (olio massaggio, bagnoschiuma), sconti vari, buoni per il ritiro i libri omaggio di loro edizione, adesivo bimbo a bordo e un mese prima della nascita il buono x ritirare il fiocco rosa o azzurro

registrandosi su xxxxxxxxxx 4 numeri della rivista "Io e il mio bambino"

cofanetto prime emozioni: xxxxxxxxxxarriva un cofanetto omaggio con tanti campioncini omaggio, riviste e tanti sconti di varie marche per l’infanzia

xxxxxxxxxxxx seguendo le istruzioni sul sito Naturino si possono richiedere gratuitamente 20 inviti per la festa di compleanno del proprio bimbo.

xxxxx compilando il form si riceve direttamente a casa l'adesivo gratuito "Bebè a bordo" Volkswagen.

xxxxxxxxxmandano bustine prova di piùlatte e bestbreast x l’allattamento

xxxxxxxxxxxxxxmandano un omogeneizzato e cucchiaino

Evapharm: Prodotti per la gravidanza e l'allattamento.xxxxxxxxxxservice.de Per chi si registra omaggi dalle varie ditte

Scrivendo una mail di richiesta campioni omaggio a:
xxxxxxxcampioni dei prodotti con acqua di mare x mamma e bimbo
xxxxxxx bustine per bagnetto e latte detergente per bebè
xxxxPappine per bimbi dai 4 mesi in su
xxxxxxxxxProdotti cosmetici per bimbi
xxxxxxxxx campioni della Mustela


Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » gio giu 11, 2009 5:40 pm

eccolo là :ola:
il sistema lo ha nascosto in automatico in quanto con tutti questi link lo ha interpretato automaticamente come spam.
Dopo una consultazione tra moderatori, visto che alcune lo ritenevano invece utile (campioncini aggratis in tempo di crisi possono fare comodo) lo abbiamo ripristinato :ok:
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio giu 11, 2009 5:48 pm

In Help è venuto fuori qualcosa che secondo lenina, sbirulina e fede è strana!!
Sempre sul discorso del non riuscire ad inviare messaggi, uno dei miei non era spam!

http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=65796


Grazie mamma76 per tutti questi link utili!! :ok:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio giu 11, 2009 6:03 pm

Grazie infinite mamma!
mamma76 ha scritto:
registrandosi su www.quimamme.it 4 numeri della rivista "Io e il mio bambino"
Noi abbiamo spedito la cartolina martedì (al corso pre parto), tramite l'ospedale, e i primi 4 numeri ce li fanno arrivare loro!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio giu 11, 2009 7:22 pm

grazie per le info,molto utili.
sono riuscita a mandare la richiesta solo a qui mamme e gravidanza on line.
mi sarebbe piaciuto avere il cofanetto della pubblibaby ma il link mi dice di riprovare ogni volta.
FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » gio giu 11, 2009 7:48 pm

Grazie mille dei consigli!! Proverò a chidere!! :ok:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 11, 2009 7:52 pm

Monica71 ha scritto:In Help è venuto fuori qualcosa che secondo lenina, sbirulina e fede è strana!!
Sempre sul discorso del non riuscire ad inviare messaggi, uno dei miei non era spam!

http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=65796


Grazie mamma76 per tutti questi link utili!! :ok:
Probabilmente l'ha registrato come spam anche quello e nessun mod se ne è accorto.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio giu 11, 2009 7:53 pm

lenina ha scritto:Probabilmente l'ha registrato come spam anche quello e nessun mod se ne è accorto.

C'era lavinia che lo stava controllando e forse hai ragione!
Rispondi