è finita un'epoca!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

claudiagioia

è finita un'epoca!!

Post by claudiagioia »

Ciao
ho un magone...
ieri sera mio marito ed io siamo andai alla festa di chiusura dei due anni di nido del piccolo...video e album personalizzato come ricordo
Ho pianto tanto... è cresciuto così in fretta e saperlo alla scuola materna a settembre mi fa specie
Inoltre lascia un ambiente veramente fantastico, caldo, accogliente, una seconda famiglia. Era un nido privato, con tanto di giardino, orto, cibo biologico, in parte cucinato dai bimbi che infornavano pure il pane...
Sono contenta di avergli potuto donare questa esperienza meravigliosa e mi ritengo fortunata ... ma mancherà a tutti noi...
buona notte
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

E' vero quando si chiude un ciclo della loro vita resta un pò di malinconia nel vedere andare via dei giorni e delle esperienze che si sono tante amate.
Anche Jacopo ha chiuso un "ciclo", che io considero quello della prima infanzia, il ciclo della scuola materna , da settembre entra nella vera scuola, la scuola dell'obbligo, la scuola della crescita........
Loro crescono e noi conloro, non solo da spettatrici ma anche da attrici nella loro vita.
CARPE DIEM
krusti

Post by krusti »

ti capisco, anche noi siamo andati alla festa del nido della Benedetta, sembra così piccola per andare alla materna, sono già passati due anni, mamma mia :red:
Locked