toc toc...

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
strefy

toc toc...

Messaggio da strefy » dom giu 07, 2009 11:36 pm

ciao a tutti, mi presento..
ho trovato il vostro forum davvero per caso, cercando delle informazioni su un prodotto dietetico, e son capitata in un vostro post specifico;
in realtà l'ho leggiucchiato un pò frettolosamente, fra le decine di paginozze aperte in contemporanea, ma poi ci son ritornata sopra: mi era rimasta un'ottima impressione, una confidenzialità che non si trova ovunque, e di forum ne ho bazzicati un pò.. :-)
insomma, è da qualche tempo che cerco un forum dove "stazionare" e questo mi ha trasmesso una sensazione di casa..marò, forse mi sto sbilanciando troppo e sto uscendo fuori tema come a scuola!! :occhiodibue:

allora, mi chiamo Stefania, ho 33 anni e vivo in quel di milano (provincia in realtà..)
ho 2 bambini di quasi 7 anni e quasi 17 mesi (Gabriele e Alessio), sono felicemente sposata da 9 anni e sono originaria della calabria.
lavoro nella P.A. e ho una marea di hobbies..forse anche perchè mi piace sempre iniziare cose nuove.. ;-)
di tempo libero però ne ho poco, il mio secondogenito mi assorbe al 200% e sono mamma a tempo pieno!
che altro dire di me? bhè...magari aggiornerò questo post più in là, adesso non vorrei andare troppo fuori tema e risultare logorroica troppo presto..aspetto ancora un pò!! :ehehe:

ciao!!!!!!!!!!!!

strefy


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » dom giu 07, 2009 11:42 pm

ciao da un'altra Stefy, è vero, non è solo l'impressione, qui si sta bene e si ha la sensazione proprio di fare 4 chiacchiere tra amiche
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » dom giu 07, 2009 11:42 pm

Ciao strefy benvenuta!
Avatar utente
Polly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3134
Iscritto il: ven nov 16, 2007 10:52 pm
Contatta:

Messaggio da Polly » dom giu 07, 2009 11:45 pm

Ciao strefy, non ti sei spinta troppo la sensazione è proprio quella e se stazionerai con noi te ne accorgerai presto!
bern arrivata sono Polly e wsono 5vm 5 volte mamma!
strefy

Messaggio da strefy » lun giu 08, 2009 12:02 am

OMAMMAMAMMAMAMMA!!! 5 volte mamma??? BELLISSIMO!!!! ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa, ma già con 2 non riesco a gestire il mio tempo.. credo che avrò molto da imparare qua con voi..!!! :-))))


grazie per il benvenuto, ragazze!! noto che la mia impressione allora era corretta..
gironzolo un pò in forum giusto per orientarmi un pò e per conoscervi un pochetto meglio anche se vi anticipo che sono parecchio..ehm...stordita e non ho buona memoria... :red: prima di ricordarmi per benino le cose e imparare a conoscervi farò un pò di fatica!! uè ma mi impegno, eh?? :-)
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun giu 08, 2009 12:07 am

Ciao Strefy , benvenuta anche da me !
Sapessi i pasticci che ho fatto io ...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » lun giu 08, 2009 12:09 am

Ciao Stefy benevenuta sono Barbara
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » lun giu 08, 2009 12:49 am

Benvenuta! sono didal,mamma di Giacomo
Rispondi