Lettone o lettino?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
demy

Messaggio da demy » sab giu 06, 2009 11:45 am

non gli ho mai messo i paletti
ha sempre dormito nel suo letto
anche se spesso la notte viene nel lettone
no proprio la notte ma la mattina presto
basta fargli capire quale e il suo letto
tanto e in camera con voi da quanto ho capito.......


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab giu 06, 2009 1:41 pm

noi per ora il lettino lo abbiamo abolito.
Sta con noi e fine.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » sab giu 06, 2009 3:14 pm

noi abolito il lettone.
sta da sola e fine


:cisssss: :cisssss:
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » sab giu 06, 2009 3:27 pm

Secondo me tutto dipende anche dal sonno del bambino il mio ha sempre dormito bene quasi tutta la notte anche da piccolino quindi non ho avuto la necessità di tenermelo nel lettone per poter riposare un po! Adesso lo vado a prendere alla mattina verso le 6 quando mi chiama e quando va bene si riaddormenta con noi!Quando va male scende va sul divano e dopo un attimo lo stenti: mamma lattino!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » sab giu 06, 2009 4:20 pm

Sono state davvero poche le volte che Nicco ha dormito nel lettone (proprio se era malato).
Ha sempre dormito nel suo letto...in camera nostra, ma nel suo letto.
mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab giu 06, 2009 9:23 pm

Lorenzo ha compiuto qualche giorno fa tre anni, lui si addormenta nel lettone facendoci le coccole e leggendo delle storie!! quando è ben addormentato lo spostiamo nel suo lettino che per ora è ancora in camera nostra! è un bimbo abbastanza alto per la sua età e il lettino comincia ad essere un pò piccino, dovremo comincia a guardarci un pò in giro ed acquistare una cameretta tutta sua!
Romy73

Messaggio da Romy73 » dom giu 07, 2009 1:57 am

Mi fa enorme piacere di aver letto le vostre risposte e di aver appreso che siete mamme moderne, anc'io penzo che indietro non si torna e che ogni lasciata è persa....ora me lo voglio godere tutto di giorno e di notte!!!
poi un pò + in la ci diranno: stanotte dormo fuori :tristess: e noi non chiuderemo occhio.... :mrgreen: e alloraaaaaaaaaaaa approfittiamo :tiè:
i nostri genitori non approvono.... forse xchè non sanno cosa ai sono persi!!!!!
Jersey

Messaggio da Jersey » lun giu 08, 2009 2:24 pm

Pinna Romina ha scritto: :\ Il mio bimbo non a mai chiesto, o fatto capire, la preferenza di dove riposare.....(Ma "mamma e papà" lo vorrebero con loro!!!)Si addormenta con la tetta poi lo potrei mettere ovunque, ora x stare + liberi ma non distanti ho tolto la sponda della culla e legata al lattone......Domanda: é bene che quando vuole salti da noi o è meglio mettere i paletti?
Bè dipende da te.... e dall'intimità che avete tu e tuo marito.
Se sei consapevole che potreste avere "visite inaspettate" nel momento clou.... se vi capita di addomentarvi poco o per nulla vestiti....

Prima o poi certamente smetterà di saltare nel lettone, ma voi siete disposti a limitare la vostra intimità fino a quel momento?
Rispondi