tipo di latte per bimbo 3 anni

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
eli.sa

Messaggio da eli.sa » gio giu 04, 2009 8:37 am

lenina ha scritto:sai al di la di tutto cosa penso leggendo questo post?
Che una cosa importantissima con un neonato è uscire e non chiudersi non casa.
Non parlo di grosse cose, ma se ti chiudi in casa con 2 bimbi impazzisci davvero.

Magari non andrai al supermercato ma dal panettiere a prendere un po' di latte sì dai è pure una scusa per muoverti.
Per carità! Chiusa in casa no!!!!! Ma almeno i primi tempi... dato che non ho nessuno che possa andare a fare la spesa al mio posto, pensavo di limitare le uscite al supermercato una volta a settimana.
Poi Tommy dopo 2 mesi dalla nascita di Linda comincerà la materna, quindi uscire, dovrò uscire tutti i giorni, volente o nolente!


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio giu 04, 2009 8:48 am

Al riguardo della spesa... se te la senti, con la fascia si riesce a farla senza problemi anche da soli :)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 04, 2009 8:51 am

Sheireh ha scritto:Al riguardo della spesa... se te la senti, con la fascia si riesce a farla senza problemi anche da soli :)
ma nel suo caso il problema ad andare al supermercato non sarà il neonato.

Hai mai fatto la spesa con un bimbo in grado di chiedere? :ola:

Se ancora non puoi controllarlo attentamente perchè ne hai un altro ti ritrovi il carrello pieno.
Già ora andare a fare spesa con Lorenzo non è più possibile mette tutto nel carrello :occhiodibue:
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio giu 04, 2009 8:57 am

quoto la difficoltà, con bambini che non siano solo neonati, a fare la spesa.
io devo avere mill occhi, paolo mette di tutto nel carrello ahaha...

PEr il latte sotto consiglio della pediatra doil parzialmente scremato, a lunga conservazione
Abbiamo fatto il passaggio fresco/ lunga conservazione quando Ely avevapoco più di un anno.
Stando in montagna, dove non ci sono negozi, dovevo far andare semrpe qualcuno a comprarlo ed era un casio.
eli.sa

Messaggio da eli.sa » gio giu 04, 2009 9:02 am

lenina ha scritto:ma nel suo caso il problema ad andare al supermercato non sarà il neonato.

Hai mai fatto la spesa con un bimbo in grado di chiedere? :ola:

Se ancora non puoi controllarlo attentamente perchè ne hai un altro ti ritrovi il carrello pieno.
Già ora andare a fare spesa con Lorenzo non è più possibile mette tutto nel carrello :occhiodibue:
vero vero! Addirittura Tommy prende il carrellino per sé e fa la "sua" spesa!!!!!
:ahahaha:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio giu 04, 2009 9:16 am

Ahah, vero, ma forse io parlavo di quando sarà all'asilo :cisssss:
Rispondi