Zanzare

Moda, tendenze e bellezza
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Zanzare

Messaggio da Daria » mer giu 03, 2009 4:13 pm

Premesso che da me non ci sono (e per fortuna), credevo che scappando a Lampedusa avrei evitato il problema (l'anno scorso a Lido degli Scacchi fu un piccolo dramma), pero' mi avvisano che possono esserci anche giu' per cui vorrei chiedere a voi una SOLA CREMA efficace (allora comprai quelle dei supermercati ma non facevano nulla, ne' prevenivano, ne' lenivano il prurito) e qualche rimedio veramente efficace, ad esempio, quelle cose da mettere nella corrente funzionano?
grazie


marte71

Messaggio da marte71 » mer giu 03, 2009 4:17 pm

io al mare per gio uso una crema dopo sole antizanzare e mi trovo bene. petta che vedo se la trovo.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer giu 03, 2009 4:20 pm

marte71 ha scritto:io al mare per gio uso una crema dopo sole antizanzare e mi trovo bene. petta che vedo se la trovo.
se sono indietro, fanno addirittura le creme dopo sole antizanzare :eeeeeeeeeee.
marte71

Messaggio da marte71 » mer giu 03, 2009 4:24 pm

questa simo: http://cosmetici.shop.it/trimestre-al-s ... d-1367608/ ma c'è anche di altre marche ma non ricordo il nome.
Anne79

Messaggio da Anne79 » mer giu 03, 2009 4:24 pm

Simo72 ha scritto: ad esempio, quelle cose da mettere nella corrente funzionano?
grazie
Con me non tanto!
Jersey

Messaggio da Jersey » mer giu 03, 2009 5:53 pm

Simo72 ha scritto:Premesso che da me non ci sono (e per fortuna), credevo che scappando a Lampedusa avrei evitato il problema (l'anno scorso a Lido degli Scacchi fu un piccolo dramma), pero' mi avvisano che possono esserci anche giu' per cui vorrei chiedere a voi una SOLA CREMA efficace (allora comprai quelle dei supermercati ma non facevano nulla, ne' prevenivano, ne' lenivano il prurito) e qualche rimedio veramente efficace, ad esempio, quelle cose da mettere nella corrente funzionano?
grazie
Secondo me funziona bene la citronella....quelle belle candele accese in tutto il giardino, che lasciano un bel profumino......
Però io non sono un soggetto amato dalle zanzare, quindi forse non mi pungono per il sangue acido, non per la citronella :ola:
Simo72 ha scritto:se sono indietro, fanno addirittura le creme dopo sole antizanzare
Pensa che fanno anche i solari con le protezioni contro le meduse :eeeeeeeeeee.
Rispondi