Una bella sorpresa

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

marisa

Una bella sorpresa

Post by marisa »

Ieri è arrivata, per posta, una lettera del mio Comune con la quale il Sindaco comunicava di aver stanziato una bella sommetta con questa motivazione:
”Il riconoscimento verso i nuclei famigliari e in particolare verso i giovani e giovanissimi si farà tangibile con l’assegnazione, da parte
dell’Amministrazione Comunale, di un buono-scuola destinato
a tutti gli studenti, a prescindere dall’ordine di scuola che essi frequentano. Ciascuno scolaro o studente riceverà un contributo che varierà
tra i 90,00 e i 110,00 euro, quale gratificazione per l’impegno
e l’attenzione profusi durante l’anno scolastico che sta per concludersi”

Una bella Iniziativa che ho accolto però con una punta di ironia pensando al prossimo fine settimana.
Si vota vero? :ehehe:

Comunque noi concittadini siamo grati per questa attenzione verso i più giovani.
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

In effetti fra pochi giorni si vota, l'ho pensato anch io. Però l'iniziativa è carina, fra le tante possibili che si sentono in giro (da noi si vota per il sindaco ma non c'è alcuna iniziativa simile!)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

Patrizia wrote:In effetti fra pochi giorni si vota, l'ho pensato anch io. Però l'iniziativa è carina, fra le tante possibili che si sentono in giro (da noi si vota per il sindaco ma non c'è alcuna iniziativa simile!)

neanche qui, comunque carina come iniziativa.
Locked