Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ditemi..com'è crescere una coppia di maschi ? voglio dire....le gelosie, le coccole da dividere, gli stessi giochi... si riesce bene a conciliare il tutto ? oppure è complicato ? Visto l'attaccamento che ha Leo nei miei confronti mi chiedo già ora come farò con un altro maschietto mamma-dipendente....mi dovrò dividere in due ?? si si lo so....sono PARANOIE eh? però scusatemi sono gli ormoni (forse) ..
Per me, che ne ho tre, devo dire che i problemi più grossi li hanno con la femmina.........la stuzzicano e fanno squadra contro di lei.......
Tra di loro sono irrequieti e fanno i soliti giochi del pestaggio........i più piccoli prendono come idolo il più grande di turno in scala...........
Per ora i più gelosini sono gli ultimi due....uno, il più piccolo proprio ora mi sa tirando che vuole la cosa che ha in mano il penultimo...........ma la cosa è facilmente gestibile.......
Amore e coccole bisogna ricordarsi di farle in gruppo......ogni tanto nel lettone ne faccio una mega collettiva con piedi e gambe aereo a turno per farli volare.......
non partire così dai... io non credo ci siano necessariamente differenze fra maschi e femmine, le differenze sono individuali. irene è più mammadipendente di damiano, secondo me