quanta cacca?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven mag 29, 2009 3:42 pm

Silvi ha scritto:senti sarè e l'altro giorno se sposavano in spagna, poi ieri la coppia de comici, oggi vanno a fa i massaggi...te lo dico io non sono assolutamente razzista...ma per forza checce ce devono venì su? che poi fanno una vita di cacca (perlappunto)
carissima, io capisco il tuo disappunto, ma qui la cellulite ha colpito davvero, dubito dipenda dai gusti sessuali!! :ahahaha:
e comunque mio figlio gioca col pupazzo di hello kitty, non lo far sentire inadeguato, dai!!
scherzi a parte, il Nano è solo ciccioso o ha la ritenzione idrica anche lui?
oh, magari da neonati è normale, chessò!! :mumble:


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 29, 2009 3:52 pm

La cellulite ce l'ha anche Arianna che tanto ciccia non è :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 29, 2009 3:55 pm

no no pure nano è cellulitico :sticazzi:
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven mag 29, 2009 4:05 pm

Sheireh ha scritto:La cellulite ce l'ha anche Arianna che tanto ciccia non è :cisssss:
Silvi ha scritto:no no pure nano è cellulitico :sticazzi:
è confortante.
tiriamo su altri 10/12 bambini cellulitici, e al centro estetico ci facciamo fare lo sconto comitiva :cisssss:
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » ven mag 29, 2009 4:09 pm

Silvi ha scritto:ohhhhhhhhhh questo sì che è un intervento incoraggiante. admin per piacere potete cancellare tutti gli altri :cisssss:
opsss....non volevo scoraggiarti! :red:
era per irti che anche io mi ero preoccupata per le cacate industriali...ma in verità stava bene e poi fortunatamente si è stabilizzata!!
lalla77

Messaggio da lalla77 » ven mag 29, 2009 4:10 pm

lenina ha scritto:Io non credo sia il tipo di alimentazione in se.
Forse più a quantità di fibre (quindi verdure e frutta volendo più della pasta).

Quanto all'inserimento non c'è accordo fra i pediatri, comunque una volta che un alimento è inserito se non ha dato reazioni il problema non si pone più
Si ma secondo ma essendo così piccoli bisogna sempre dosare perchè, come succede anche per noi, non bisogna sovvraccaricare l'organismo.

Da quando sono nate le mie due pupette ho sempre cercato di informarmi e di valutare tutti i consigli su alimentazione e crescita dei bambini e quindi non parlavo dei pediatri e delle loro teorie ma della mia conoscenza di equilibrio sull'alimentazione.

Secondo me un bambino di 8 mesi a cena è esagerato che mangi pasta al pomodoro più banana più albicocca normalmente una cena di quel tipo la mangano i bimbi di 15 mesi. In più se pensiamo che alcuni bimbi a 8 mesi si alimentano con solo latte materno forse è un pò troppo.
In più io a 8 mesi per entrambe le bimbe davo a cena ancora il latte
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 29, 2009 4:14 pm

dani9\6\08 ha scritto:opsss....non volevo scoraggiarti! :red:
era per irti che anche io mi ero preoccupata per le cacate industriali...ma in verità stava bene e poi fortunatamente si è stabilizzata!!


dani non ero ironica, sei stata l'unica incoraggiante davvero
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » ven mag 29, 2009 4:24 pm

Silvi ha scritto:dani non ero ironica, sei stata l'unica incoraggiante davvero
doppio opssss....non avevo capito!! :red:
sono un pò fusa..
Rispondi