quanta cacca?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 29, 2009 11:52 am

ho capito ma il nano caca minimo 6 volte!!!! non è troppo???



per la pesantezza degli alimenti: lui mangia alle sette e mezza e prima delle 2230 non dorme, nel frattempo si agita, gioca, salta zompa...insomma digerirebbe anche i sassi secondo me


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » ven mag 29, 2009 12:21 pm

azz si addormenta tardi nano bello eh?!
bibetto caca due volte al dì, quasi sempre.
solo che ora puzzaa da matti.
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » ven mag 29, 2009 12:25 pm

giada facefa cacca 6\7volte al dì fino a 10 mesi\10 e mezzo!!
poi da quasi due mesi si è stabilizzata a 2 volte al giorno,qualche volta anche 3 ma è più raro!
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 29, 2009 1:06 pm

dani9\6\08 ha scritto:giada facefa cacca 6\7volte al dì fino a 10 mesi\10 e mezzo!!
poi da quasi due mesi si è stabilizzata a 2 volte al giorno,qualche volta anche 3 ma è più raro!


ohhhhhhhhhh questo sì che è un intervento incoraggiante. admin per piacere potete cancellare tutti gli altri :cisssss:
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 29, 2009 2:52 pm

pensa che ti ripensa (pensieri merdosi tra l'altro) m'è venuto un dubbio amletico...



ma non sarà che nano caga così tanto...perchè mangia come un maiale??? no perchè le sue cosce iniziano a farmi impressione...vuoi vedere che la pediatra me lo mette a dieta povero nanetto mio....
ilfo

Messaggio da ilfo » ven mag 29, 2009 2:55 pm

ma se caga tanto magari mangia molte fibre per cui assorbe meno i grassi...boh...avrò detto una cagata???
no, a dieta no, è così bello il tuo nano!!dopo spariscono quei guanciotti bellissimi (visto dalla foto non sembra poi così ciccio..)!!!
troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » ven mag 29, 2009 2:58 pm

Silvi ha scritto:no perchè le sue cosce iniziano a farmi impressione...vuoi vedere che la pediatra me lo mette a dieta povero nanetto mio....
il Nini c'ha la cellulite sulle cosce..
il Nano com'è messo??
Mica li dovremo mandare a fare i massaggi, eh?? :\
Silvia

Messaggio da Silvia » ven mag 29, 2009 3:09 pm

troppi_gatti ha scritto:il Nini c'ha la cellulite sulle cosce..
il Nano com'è messo??
Mica li dovremo mandare a fare i massaggi, eh?? :\


senti sarè e l'altro giorno se sposavano in spagna, poi ieri la coppia de comici, oggi vanno a fa i massaggi...te lo dico io non sono assolutamente razzista...ma per forza checce ce devono venì su? che poi fanno una vita di cacca (perlappunto)
Rispondi