Richiamo MPR

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio mag 28, 2009 1:44 pm

Ultimamente sono molto vicina a chi dice che c'è una strana e particolare incidenza tra vaccino MPR ed aumento dell'autismo infantile.


marte71

Messaggio da marte71 » gio mag 28, 2009 1:46 pm

Luvetta ha scritto:Ultimamente sono molto vicina a chi dice che c'è una strana e particolare incidenza tra vaccino MPR ed aumento dell'autismo infantile.
da quel che so, è stato dimostrato che non è così. http://www.medicoebambino.com/_timerosa ... o_disturbi
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » gio mag 28, 2009 2:13 pm

io l'ho fatto l'anno scorso ed è andato tutto ok. stai tranquilla che gio non avrà nulla:)
marte71

Messaggio da marte71 » gio mag 28, 2009 2:14 pm

grazie chiara!
Luvetta

Messaggio da Luvetta » gio mag 28, 2009 2:59 pm

marte71 ha scritto:da quel che so, è stato dimostrato che non è così. http://www.medicoebambino.com/_timerosa ... o_disturbi

E' stato dimostrato tutto ed il contrario di tutto
Al momento non esistono evidenze inattaccabili a favore nè dell'una nè dell'altra tesi.
E' per questo che ho dichiarato di essere di parte, nel senso che sto dalla parte di coloro che credono in una relazione tra le due cose.
Ormai fino ad oggi ho vaccinato, indietro non si torna, ma non vaccinerò più.
ribadisco che però è una mia scelta, e che sono di parte.
demy

Messaggio da demy » gio mag 28, 2009 5:05 pm

al mio cucciolo il richiamo glielo hanno dovuto fare un'anno prima
xche la prima dose lui si mosse e quelle str.......................lo fecero male e gli fecero fuoriuscire la maggior parte del vaccino...........
marte71

Messaggio da marte71 » gio mag 28, 2009 5:09 pm

Luvetta ha scritto:E' stato dimostrato tutto ed il contrario di tutto
Al momento non esistono evidenze inattaccabili a favore nè dell'una nè dell'altra tesi.
E' per questo che ho dichiarato di essere di parte, nel senso che sto dalla parte di coloro che credono in una relazione tra le due cose.
Ormai fino ad oggi ho vaccinato, indietro non si torna, ma non vaccinerò più.
ribadisco che però è una mia scelta, e che sono di parte.
guarda io non sono assolutamente pro vaccini, e in effetti districarsi con le informazioni in merito, non è semplice in questo paese. però credo che se alcune malattie son state debellate, sia merito soprattutto dei vaccini. quello della varicella ad esempio, ho deciso di non farglielo. ciò che ho letto in merito non mi ha convinto, così come quello del papilloma virus (fortuna che mancano una decina di anni), cerco di verificare ciò che posso di volta in volta. però, in genere, la trovo anche una responsabilità civile.
marte71

Messaggio da marte71 » gio mag 28, 2009 5:10 pm

demy ha scritto:al mio cucciolo il richiamo glielo hanno dovuto fare un'anno prima
xche la prima dose lui si mosse e quelle str.......................lo fecero male e gli fecero fuoriuscire la maggior parte del vaccino...........
ma povero! e che cani in questa posto!
Rispondi