Qualcosa per i capelli -consiglio-

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Qualcosa per i capelli -consiglio-

Messaggio da Fede » mer mag 27, 2009 6:14 pm

Una settimana fa complice il caldo africano, avevo chiamato la parrucchiera per darci un taglio :occhiodibue: fortuna che non c'era e non sono riuscita a prendere l'appuntamento :cisssss: perchè ora ci ho già ripensato.
Ho sempre avuto i capelli lunghi, mi piaccio con i capelli lunghi, e so già che li rimpiangerei però...
Con sto caldo, lava, asciuga con il phon e poi piastra, con le gocce di sudore che scendono dal collo :cry: non si può!!!!
Per qualche rara occasione nella quale non avessi voglia e tempo soprattutto di piastrarli so che dovrebbero esserci dei prodotti ad "effetto bagnato" da mettere sui capelli umidi. Li avete mai provati? Che marca sono? Come si usano?
Non ditemi di lasciarli senza piastra perchè sono indecenti, cioè proprio non riesco a portarli, mi viene il nervoso peggio che farmi la piastra con il caldo.
Non ditemi di raccoglierli perchè sono scalati e sfuggono dapertutto, ho un'allergia al "mollettone" ah ah ah (in casa lo tengo qualche rara volta, se devo portare fuori l'immondizie lo tolgo :tettonaesaurita: )
Aiutatemi e mi eviterete il taglio :ola:


vic

Messaggio da vic » gio mag 28, 2009 8:22 am

una mia amica ha fatto una stiratura che dura 10 mesi, lava i capelli e li lascia asciugare...e perfetti, come uscita dalla parrucchiera. l'ho vista anche dopo un pomeriggio al mare con tanto di bagno!! costo 150 euro e sono durati davvero 10 mesi, due settimane fa ha fatto un ritocco che ha pagato metà. bisogna farlo da chi è davvero capace. io ci sto facendo un pensierino!
è l'unica cosa che mi viene in mente!
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mag 28, 2009 8:55 am

ma è la stiratura chimica?
perchè io l'ho fatta e non è che dia questi gran risultati
i miei capelli poi mica sono ricci
solo che non mi piacciono al naturale
li sopporto solo se piastrati
choco

Messaggio da choco » gio mag 28, 2009 9:28 am

Quanto ti durano piastrati?
Io l'altro giorno ho trovato un balsamo spray senza risciaquo della Elvive, che puoi utilizzare anche tra uno shampoo e l'altro...

http://www.loreal-paris.it/trattamento- ... Spray.aspx

rende i capelli belli morbidi, profumati e aiuta a lisciarli
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mag 28, 2009 9:33 am

piastrati durano anche parecchio
però questo qui è interessante grazie
choco

Messaggio da choco » gio mag 28, 2009 9:41 am

Fede ha scritto:piastrati durano anche parecchio
però questo qui è interessante grazie
Si, io lo uso per Arianna, che ha capelli lisci e lunghi, però al mattino pettinarla è un dramma... le do un paio di spruzzate di questo e il pettine fila via che è un piacere :clap:

Io invece non faccio testo... li ho lunghi e scalati, piastro solo i ciuffi davanti e in ufficio o li legho o li raccolgo con una matita :ehehe:

comunque, se li hai lunghi... non tagliarli!
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » gio mag 28, 2009 2:02 pm

mi spiace ma non conosco questi prodotti Fede...Ma in che senso effetto bagnato?
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » gio mag 28, 2009 2:35 pm

dovrebbero stare tipo quando metti il gel
Rispondi