non dormo più!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lalle

non dormo più!

Messaggio da lalle » mer mag 27, 2009 2:26 pm

vi chiedo gentilmente un aiuto, anche se solo psicologico...anche a voi capita o sarà capitato..io non riesco più a dormire la notte!il bello è che non dormo neanche di giorno...si pisolino mezz'oretta ma niente di più!al mattino ho delle occhiaie paura!!!se penso che manca ancora un mese mi sento male!!!a chi è capitato che fate? :cry:


Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » mer mag 27, 2009 2:31 pm

Io leggevo, leggevo, leggevo...
Mi sono sparata più libri in gravidanza che in tutta la vita! :-)
Coraggio!
Ma ricorrere a qualche rimedio omeopatico che ti aiuti un po'?
Francesca
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer mag 27, 2009 2:51 pm

L'ultimo mese e' stato molto duro anche per me....un luglio caldissimo mattia e' nato il 27 mi sono beccata tutto il caldo, non riuscivo a dormire nemmeno io non trovavo posizione a letto.
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mer mag 27, 2009 2:54 pm

bè sei all'ultimo mese,meditazione,dormi davanti alla tv
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mag 27, 2009 2:56 pm

con Martina praticamente non ho chiuso occhio tutta la gravidanza di notte. Quindi facevo molti pisolini e mi sono sparata tanti di quei documentari di notte che ora non voglio vedere la tele!!!!!!!!! Dai cerca di fare riposini quando puoi, che sia giorno o notte
:bacio:
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » mer mag 27, 2009 3:24 pm

eh...come ti capisco, io per dormire, magari dormo, ma a fasi alterne. Ieri sera per esempio mi sono addormentata sul divano davanti alla TV poi mio marito mi ha svegliata per andare a letto...A letto poi ... sveglia come un grillo. Niente da fare...gira e rigira... Sono tornata davanti alla TV e mi sono riaddormentata dopo aver visto Star Trek e RIS su Steel...ecco a me va sempre un pò così. Saranno gli ormoni...
demy

Messaggio da demy » mer mag 27, 2009 3:40 pm

l'ultimo mese x me e stato tragico.......
alla fine avevo chiesto al medico di darmi qualcosa x dormire.........
fino alle 5,30 del mattino non riuscivo a chiudere occhio
e il pomeriggio non facevo il pisolino.....
il medico mi disse che il corpo iniziava a prepararsi x la nascita e i cambiamenti dopo nato il cicciolo.......
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mag 27, 2009 3:48 pm

L'ultimo mese è stato da panico per me. Mi svegliavo almeno OGNI ora dai dolori alla schiena e ai lombi, mi son trovata più di una volta a piangere ed urlare in bagno, dal male e dall'esasperazione.
Poi però... il tempo è incredibilmente passato e ora ne ho un ricordo abbastanza sfuocato.
Se ci fossi riuscita mi sarei messa al pc o a leggere, ma purtroppo non potevo star seduta perché era peggio...
Rispondi