La panza avanza

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 27, 2009 4:24 pm

francy79 ha scritto:Scusate se m'intrufolo.
Ho anche io lo stesso problemino solo che non fumo e non parlo in eccesso..
Non arrivo a bere 3 litri di acqua ma un litro e mezzo si.
Non bevo durante i pasti perchè non sento l'esigenza.
Non faccio tanta pipì.
Non mangio pane,focaccia,pasta,dolci,bevande gassate,uova e formaggi..
E la sera prendo delle pastigliette omeopatiche che mi aiutano a svuotare il mio intestino.
Non sarò da rottamare forse?
mi consola sapere che non sono l'unica ad avere questo piccolo problemino, se d'inverno pero' non pesa molto in estate lo trovo fastidioso..Se scopro la cura te lo dico, cosi evitiamo la rottamazione :cisssss:


francy79

Messaggio da francy79 » mer mag 27, 2009 4:27 pm

Grazie tesoro.
A parte gli scherzi oggi pomeriggio vado dal dottore,il mio è specializzato in scienze dell'alimentazione,e domando se mai il problemino fosse riconducibile a qualche altra cosa da indagare tramite analisi.
Non so intolleranza a qualcosa, o altro ancora.
Perchè con il caldo non mangio più nulla,poco poco,malgrado ciò sono sempre gonfia ed inizio a preoccuparmi.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer mag 27, 2009 4:56 pm

francy79 ha scritto:Grazie tesoro.
A parte gli scherzi oggi pomeriggio vado dal dottore,il mio è specializzato in scienze dell'alimentazione,e domando se mai il problemino fosse riconducibile a qualche altra cosa da indagare tramite analisi.
Non so intolleranza a qualcosa, o altro ancora.
Perchè con il caldo non mangio più nulla,poco poco,malgrado ciò sono sempre gonfia ed inizio a preoccuparmi.
stessa cosa, come ho scritto mi capita anche quando non ho mangiato, credevo pure io potesse essere un'intolleranza..pero' non e' da escludere, magari gli effetti escono anche il giorno dopo aver consumato un alimento che da problemi. fammi sapere cosa ti dice il medico che mi interessa molto
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mer mag 27, 2009 5:16 pm

francy79 ha scritto:Non mangio pane,focaccia,pasta,dolci,bevande gassate,uova e formaggi..
Non sarò da rottamare forse?

ahahah io sarò da rottamare per il motivo inverso, io mangio tutto quello che hai elencato, la pizza di continuo..sighhhh
Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » mer mag 27, 2009 6:23 pm

tu Ale fai schifo!
io se mangio: pane, pasta, patate o qualsiasi altro alimento con carboidrati (cioè con tanti zuccheri) ho la pancia gonfia come un pallone
e lo vedo pure dal peso
mangio pasta ed il giorno dopo ho mezzo chilo / un chilo in più :cry:
Jersey

Messaggio da Jersey » gio mag 28, 2009 10:21 am

Simo72 ha scritto:mi consola sapere che non sono l'unica ad avere questo piccolo problemino, se d'inverno pero' non pesa molto in estate lo trovo fastidioso..Se scopro la cura te lo dico, cosi evitiamo la rottamazione :cisssss:
Mi è venuta in mente una cosa.....
mai provato quelle pastiglie al carbone vegetale? Sono quelle che "assorbono" l'aria in eccesso, anche a livello intestinale.
Dona

Messaggio da Dona » gio mag 28, 2009 10:38 am

Simo rassegnati sono le sigarette che c'ammazzano.
In tutti i sensi.

ahahah
caramellaalmiele

Messaggio da caramellaalmiele » gio mag 28, 2009 1:33 pm

Io ti consiglierei -in primis- di cercare di smettere di fumare. Non solo per la pancia più piatta!

Poi potresti provare con il carbone vegetale in pastiglie, è davvero efficace!
Rispondi