Ciao a tutte

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui
demy

Messaggio da demy » mar mag 26, 2009 2:37 pm

ciao io sono demy
anche io ho 29 anni, e sono mamma di un diavoletto di quasi 5 anni vincenzo
vedrai che tra noi starai benissimo siamo in tante
se hai bisogno chiedi pure ...........
di dove sei?
vedrai che con il tempo con i tuoi tutto si agguisterà
e se non sarà cosi sei abbastanza grande e la decisione piu importante l'hai gia presa
quella di tenere il cucciolo
vivitela la gravidanza
auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar mag 26, 2009 2:41 pm

Che racconto............!!

comunque per noi è un piacere averti qui.............

La tua decisione è la migliore........!!

Vedrai quando diventerai mamma...........che goduria...è la cosa più bella del mondo!!

Il mio primo l'ho avuto a 28.......e mi sentivo un po' avanti negli anni..............
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 26, 2009 2:44 pm

Benvenuta ho letto la tua storia. Mi dispiace per tutto. Qui ti ascoltiamo quindi quando vuoi sfogati pure.
Dimenticavo....sono Barbara.
Mammina09

Messaggio da Mammina09 » mar mag 26, 2009 4:11 pm

Ciao a tutte!
Sono ritornata al lavoro e finalmente posso sfogarmi, non vi dico che facce da funerale che c'erano a casa oggi! Mia madre ancora con le lacrime agli occhi :ngueee: ho visto la situazione ho preso il mio piatto e sono andata a mangiare fuori all'aperto! Poi come di consueto sono venuti gli zii per l'accaduto... :frusta: Oh ragazze mi guardavano tutti come se il bimbo me lo fossi mangiato e non concepito, sembrava che avessi qualche malattia ! Mha!!! :vavi: Comunque finalmente se ne sono andati tutti e mi hanno lasciata in pace! Mi sono sentita un pò na schifezza però! Speriamo che passi presto e non vedo l'ora di stare sola con il mio adorato amore e il mio piccolino/a! :ola:
Ciao comunque sono della prov. di Lecce!!!
Mammina09

Messaggio da Mammina09 » mar mag 26, 2009 4:27 pm

Scusate ma non c'è la faccio proprio a non scrivere! Scusatemi ancora!
Quando penso a quello che ho visto nell'eco l'altro giorno mi viene un torcibudella assurdo! :love: Mi sento felicissima anche se ho tanta paura del futuro e di tutto il resto! Va bhè speriamo che si sistemi il più presto possibile ogni cosa!!! :bacio:
KateTommy

Messaggio da KateTommy » mar mag 26, 2009 6:20 pm

Bellissima sensazione vero?
riuscirai a trasmetterla ai tuoi... vedrai...
Io ho vissuto quasi 3 anni con i miei nonni.. gente di una certa mentalità, anche loro del sud.. Mia madre mi ha concepito con mio padre a 24 anni, erano fidanzati credo da un paio d'anni nn di più.. i miei nonni non l'hanno presa bene, puoi immaginare, erano altri tempi, l'aborto non era ancora stato reso legale e tante volte mi sono chiesta (ma non l'ho mai chiesto a lei) nel caso fosse stato legale se ci avrebbe pensato...
Però si sono sposati a Gennaio, io sono nata a Luglio e sono ancora innamorati!!! e i mei nonni mi hanno adorata come una figlia! e non è una favola, le situazioni simili sono tante !!!
non può che essere così, passato il momento di rabbia o delusione il nipote prenderà il soppravvento come importanza! ...
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar mag 26, 2009 6:48 pm

Monica............che strana la vita!!
KateTommy

Messaggio da KateTommy » mar mag 26, 2009 6:51 pm

Monica71 ha scritto:Monica............che strana la vita!!
Strana si... la mia vita è stata una vita semplice condita da tanti momenti complicati... :sòfigo: :cisssss:
Rispondi