ma si può?

Moda, tendenze e bellezza
dani_73

Messaggio da dani_73 » lun mag 25, 2009 1:34 pm

Io finisco l'antibiotico oggi per mal di gola allucinante e febbre. Marta ha fatto la scarlattina e con questo caldo darle l'antibiotico è un vero spasso...e io già mi gongolavo perchè da gennaio a venerdì l'altro non si era ammalata!!!


Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » lun mag 25, 2009 1:50 pm

Bollettino ore 13:50
Dopo uno sputacchio verde fluorescente ho iniziato
l´antibiotico.
Ma cavolo,così fulminante mi ha preso?
Prima un po´di mal di gola e ieri sera e oggi un tracollo
pazzesco.
Ho anche la febbre.
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » lun mag 25, 2009 1:55 pm

Noi è da gennaio e non ne usciamo più. Io e mio marito, che non ci ammaliamo mai, abbiamo avuto due influenze io e tre lui. Marco da marzo avrà fatto sì e no giorni di asilo in tutto... Prima virus, poi bronchite, poi nuovo virus gastrointestinale, poi ancora febbre e mal di gola, poi la varicella e adesso nuova febbre con mal di gola pazzesco, non mangia nulla perché non inghiotte, beve solo... Lo porto alle 16 dal pediatra.
Andrea per ora è l'unico sano.
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » lun mag 25, 2009 2:31 pm

Ambra ha scritto:Bollettino ore 13:50
Dopo uno sputacchio verde fluorescente ho iniziato
l´antibiotico.
Ma cavolo,così fulminante mi ha preso?
Prima un po´di mal di gola e ieri sera e oggi un tracollo
pazzesco.
Ho anche la febbre.
ti capisco, anche a me lo sputacchio verde fluorescente è stato rivelatore e mi ha convinta a prendere l'antibiotico. Stesso tuo decorso. Uguale.
nove ha scritto:Noi è da gennaio e non ne usciamo più. Io e mio marito, che non ci ammaliamo mai, abbiamo avuto due influenze io e tre lui. Marco da marzo avrà fatto sì e no giorni di asilo in tutto... Prima virus, poi bronchite, poi nuovo virus gastrointestinale, poi ancora febbre e mal di gola, poi la varicella e adesso nuova febbre con mal di gola pazzesco, non mangia nulla perché non inghiotte, beve solo... Lo porto alle 16 dal pediatra.
Andrea per ora è l'unico sano.

Guarda io pure quest'inverno ho fatto due volte tonsillite + virus gastrointestinale. Leonardo, porello, tonsillite+bronchite+laringite+gastrointestinale e l'ultimo, il giorno dopo il compleanno, quindi 26 aprile che poi è sto virus che nel frattempo ci siamo passati io e mio marito. Il ciccetto però ancora adesso smoccica verdognolo e starnutisce. Mah!
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » mar mag 26, 2009 9:55 am

Bollettino delle 9:55
qui va meglio
Dona

Messaggio da Dona » mar mag 26, 2009 10:20 am

Benvenuta nel club.
Sto di merda pure io.
Mi sembra di avere di nuovo le tonsille.
Monica06

Messaggio da Monica06 » ven mag 29, 2009 2:10 pm

si può si può
Quest'anno ho mangiato più antibiotici che pane!!!
Gli ultimi 15 giorni fa, dopo non aver parlato per una settimana.
ed oggi? Mi sono svegliata con il mal di gola
mhhhh se non fossi mamma direi una parolaccia.
Ma mia figlia non sa leggere.
Vado? la dico?
papaverina

Messaggio da papaverina » ven mag 29, 2009 2:41 pm

Ciao Kia, mi fà piacere averti trovata, cerco sempre le tue discussioni ma è un pò che non le trovavo, mi spiace tu stia male.
Mio marito sta così da due mesi, ha risolto solo con il tampone e un'antib mirato.
A presto.
Rispondi