Ho preso la fascia!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mag 20, 2009 3:34 pm

Solange ha scritto:

Che fascia hai preso? Io ho la Tricott-Slen che però al momento non sto usando perchè troppo pesante e la Bamboo wrap presa su mhug.it che è in bamboo elastico e leggerissimo, indicatissima per l'estate. L'unico difetto è che tende a cedere un po' col passare delle ore.


Su mhug.it ho visto la fascia sling quella con l'anello! LA conosce qualcuno??? Mi sembra un ottima idea per quest'estate dato che MArtina sarà + grandicella e saremo al mare. Molto semplice da indossare ma anche per il caldo. QUalcuno l'ha mai vista?


troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer mag 20, 2009 3:35 pm

Sheireh, mi hai appena dato l'imput.
mi chiedevo "la prendo o non la prendo? il Nini soffre molto il caldo.." e altri pipponi mentali simili..
ma no!
la prendo!!
:ok:
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » mer mag 20, 2009 3:45 pm

baby2508 ha scritto:Su mhug.it ho visto la fascia sling quella con l'anello! LA conosce qualcuno??? Mi sembra un ottima idea per quest'estate dato che MArtina sarà + grandicella e saremo al mare. Molto semplice da indossare ma anche per il caldo. QUalcuno l'ha mai vista?
io ho quella con l'anello!!
usata da appena nata giada a oggi!!
è semplicissima a usare,di cotone leggero e va bene per l'estate!
però non so dirti altro,io sempre usato questa e mai quella normale quindi non so dirti cosa è meglio!
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mag 20, 2009 3:46 pm

Arrivata :ola:
Fatto una prova di fretta prima di venire in ufficio e, considerando che era la prima volta, sono soddisfatta, visto che sono riuscita anche ad infilarci Arianna.

Mi è rimasta con le gambe troppo divaricate, ma credo di aver capito il problema: penso di averla inserita dalla parte sbagliata per prima (a destra invece che a sinistra, o il contrario, in pratica mi sembra che dipenda da come si incrocia per non rischiare di accavallarsi un attimo).

Stasera o domani mattina la provo allo specchio, così cerco di tenerla meno ingarbugliata su se stessa.

Comunque, Arianna con quella davvero non pesa più.

Spero solo che lei non abbia troppo caldo lì dentro... ma posso tenerle le braccine fuori? O rischio che resti troppo esposta anche la testa e quindi non sostenga bene il collo? :mumble:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mer mag 20, 2009 3:49 pm

le braccia fuori in che senso? se la metti come l'ho messa io non credo, serve a sostenere anche le spalle...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mer mag 20, 2009 4:06 pm

dani9\6\08 ha scritto:io ho quella con l'anello!!
usata da appena nata giada a oggi!!
è semplicissima a usare,di cotone leggero e va bene per l'estate!
però non so dirti altro,io sempre usato questa e mai quella normale quindi non so dirti cosa è meglio!
dove l'hai presa? E' uguale a quella sul sito che ha scritto Solange?
Thank you
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer mag 20, 2009 4:06 pm

Alessia M. ha scritto:le braccia fuori in che senso? se la metti come l'ho messa io non credo, serve a sostenere anche le spalle...
No, è ancora troppo piccola per metterla frontemondo, la metto ancora girata verso di me.
asolina

Messaggio da asolina » gio mag 21, 2009 11:46 am

sto cominciando a deprimermi....come la metto sembra sempre che annalu sia liquida..."spande" da tutte le parti e mi sento insicura (che novità).
Rispondi