Lupina wrote:Ma davvero l'idea di una cannula innocente nel sedere vi turba così tanto? Oddio, sembro proprio una viziosa pervertita.
Non è che turba il pensiero di una cannula nel sedere...forse è il pensiero di dovercela mettere in preda a contrazioni e dolori....io ora quando ho una contrazione resto ferma immobile finchè non passa, perchè non mi sento di muovermi...e sento che se lo facessi potrei farmi la pipì sotto!
Si vede che è bassa, bò...
concordo con lupina!!
sarà che sono stitica di mio e quindi ho una certa confidenza con clisterini e supposte!!
ma a me quello che ha fatto paura è stato il catete estemporaneo per far pipì...ma detto fatto non ho sentito nulla!!
Il problema non è il tubicino, figurati, per una supposta dipendente come me.
( non pensate male :ehehe: ma soffro di emicrania e il mio farmaco prediletto lo prendo in supposta)
Il problema è il dopo-tubicino....quello che esce con un discreto fastidio, magari mentre una è già alle prese con dolori/doloretti vari...
Quando ho iniziato a spingere (dopo 27 ore di contrazioni :occhiodibue: ) ho subito fatto la cacca e le ostetriche hanno fatto la ola!! Hanno detto: benissimo vuol dire che sono le spinte giuste!! Tutte contente mi hanno pulito e Sofia è uscita in mezz'ora! :ola: (E poi sinceramente dopo aver passato non so quante ore a vomitare ad ogni contrazione non mi sono fatta molti problemi..) Diciamo che durante il parto rivaluti i rapporti con i tuoi fluidi (e solidi) corporei!
E I PAPà IN TUTTE QUESTE CACCHE CHE HANNO DETTO? :ola:
comunque, se si può fare, io me lo faccio da sola, non ho nessun problema a farlo.
riferirò alla mia amica le vostre storie....ma ho la sensazione che la turberanno ancora di più...ah ah ah!
lunetta wrote:E I PAPà IN TUTTE QUESTE CACCHE CHE HANNO DETTO? :ola:
comunque, se si può fare, io me lo faccio da sola, non ho nessun problema a farlo.
riferirò alla mia amica le vostre storie....ma ho la sensazione che la turberanno ancora di più...ah ah ah!
credo che anche l'interesse del papà sia altrove.
E comunque di solito è in posizione meno privilegiata .
Anche qui le ostetriche dicono che avere qualcosa nell'intestino aiuta a capire se si sta spingendo bene perchè le spinte sono le stesse.
Io la notte verso le 2 mi sono alzata per andare in bano perchè appunto mi scappava la cacca; al mattino l'ho detto ad Ilaria che mi ha guardata malissimo e mi ha detto "ma ti sei fatta un clistere?" e io: NO! "ah, ecco... meglio".
Il papà era seduto di fianco a me e lei mi ha pulito subitissimo, non se n'è nemmeno accorto. In compenso ha visto nascere sia Sveva che la placenta.... senza nemmeno svenire
Anzi, mi ha pure regalato una catenina con ciondolo in brillanti... mi sa che sono stata proprio brava ahahahah