la mia oostetrica del corso mi disse che il corpo naturalmente tende a liberarsi prima che cominci il travaglio!
beh dalle vostre esperienze direi che non è proprio così!!
ma a me fortunatamente invece è andata proprio così!!
la sera sono andata in bagno per bene e la mattina giada era nata!!
ma sto clistere??
qui non lo fanno.
E riguardo le fuoriuscite "indesiderate" semplicemente io non mi sono posta il problema, è normale che accada le ostetriche lo sanno.
E durante il parto sinceramente avevo altri interessi.
Comunque io ho avuto bisogno di andare in bagno quando sono iniziate le contrazioni forti, non so se durante il parto sia ancora scappato qualcosa ma sicuramente nulla di che.
E riguardo le fuoriuscite "indesiderate" semplicemente io non mi sono posta il problema, è normale che accada le ostetriche lo sanno.
E durante il parto sinceramente avevo altri interessi.
Comunque io ho avuto bisogno di andare in bagno quando sono iniziate le contrazioni forti, non so se durante il parto sia ancora scappato qualcosa ma sicuramente nulla di che.
Ottimo!!!! E allora mi preparo psicologicamente anche a questo....o farmela addosso, durante il parto o...clistere!!!!tati wrote:
Cambio turno,cambio infermiera.
Lo vuole fare?!NOOO.
E allora non lo facciamo, dai che tanto se dice che è regolare.
Oggi sono a + 3 senza andare al bagno, quindi direi che regolare non sono...
Porca vacca, non sono mai stata stitica in vita mia e non so neanche da che parte si prenda un clistere

Mi vien male pensare di dovermi fare da sola una roba del genere a travaglio cominciato!!!!
Ok, chiedo pure questo in ospedale...